devono uscire più velocemente del reich per avere una reale crescità

devono uscire più velocemente del reich per avere una reale crescità
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

Un dato lo abbiamo: il voto.
Un altro anche: l'allentamento monetario.
Il mercato dice: le azioni britanniche non convincono, stessa valutazione dell'anno scorso. Quelle europee (e persino italiane!) per adesso convincono molto di più.
I corsi azionari indicano la previsione sugli utili futuri, quindi già scontano la brexit.
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

I mercati non sono DIO .
non è che se i mercati credono poi accade di sicuro gli esempi si sprecano....
Il voto non dice nulla cè stato un referendum e gli inglesi autoctoni hanno deciso di abbandonare la ue.
Il resto lo vedremo io posso fare la mia previsione che è semplice .
Punto numero uno la ue non ha la forza di fare ritorsioni e questo gioca a favore della UK..
Non ha la forza perchè non esiste una politica per l uscita della UK dalla UE ma esistono 27 politiche ed ognuno cercare di non rimanere stritolato o perderci e questo giocherà a favore degli inglesi . Ogni mossa andrà concordata con tutti ed ogni ritorsione alleggerita.
POi la UK rimane l alleato numero uno del paese più importante del mondo gli USA che naturalmente si metteranno sicuramente nel mezzo anche per indebolire ulteriormente la UE...
Realisticamente credo che alla fine non usciranno con le ossa rotte ma con un mezzo pareggio e questo la UE non può permetterselo .

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Non solo la sterlina sta per raggiungere la parità con l'euro (e in alcuni casi è già stata superata nel cambio aeroportuale) ma la crescita economica stenta mentre Spagna, Francia e Svezia hanno avuto un ottimo quadrimestre.

Noi andremo in vacanza in Germania o in Francia e ai britannici toccherà andare in Romania sperando in un buon cambio.

Ho perso totalmente la voglia di rispondere a chi è convinto che il Brexit non stia già impattando negativamente l'economia reale. La gente vivendo fuori dall'UK pensa che tutto proceda come prima mentre anche solo la sterlina che perde valore dal giorno del referendum sta facendo chiudere attività che lavoravano con prodotti importati e il costo del cibo sta giù aumentando nei supermercati.

ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID