Per quanto me ne può fregare del popolo inglese, essi hanno deciso tramite il loro voto di uscire dall'Unione Europea e quindi è bene che lo facciano al più presto senza rompere tanto i coglioni... invece sono mesi che mercanteggiano la loro uscita in cerca di una soluzione più vantaggiosa per loro.... Mi riferisco naturalmente alla classe dirigente inglese.... il popolo è bue anche da quelle parti.... Certamente sarebbe interessante capire cosa ne pensano gli scozzesi, i gallesi, gli irlandesi del Nord... e gli abitanti di Londra.... Comunque che vadano a farsi fottere sotto i gringos

Oh bene, siamo d'accordo su una cosa, che avvenga il prima possibile, l'europa deve accusare il colpo il prima possibile.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Allora per adesso mi è andata bene ... essendo io figlio di emigranti pugliesi degli anni '60 in quel che erano una volta terre di benessere e lavoro sicuro (mi riferisco al Piemonte degli anni '60) ... ho temuto di dovere fare le valigie (questa volta non di cartone), regalare per 4 soldi la casa da me costruita ed anche quella dei miei genitori ... e ritornare mestamente al paesello di origine .....

L'unico problema della Brexit sono i laburisti e i tories con May come peggior politico degli ultimi decenni.