Chiediti invece cosa sarebbe dell'ue appunto dato che siamo membri fondatori, anzi, è a causa nostra che esiste dato che l'idea fu di un certo spinelli.
E riguardo all'America, per loro contiamo più di quello che vogliono farti credere gli eurosgherri stranieri e quelli locali del pd: L'America l'abbiamo scoperta e battezzata noi. E questo ha il suo peso per gli americani, eccome se ce l'ha.






