Te continua a chiedertelo, prima o poi avrai la risposta.
Nel frattempo ti faccio solo notare come in nome del popolo e del nazionalismo la politica italiana abbia affondato il paese senza offrire nulla in prospettiva, alimentando la pancia degli elettori con la mediocrità e le facili risposte. Senza mai offrire una guida ma rappresentando un esempio negativo, degno della stessa fattura di chi li votava.
Il popolo ha bisogno di nemici e la politica gliene crea sempre di nuovi, si chiamano capri espiatori e c'entrano poco con l'originale significato religioso del termine.






