Perdonami, ma devo farti notare che le tue prove consistono in una intervista ad un signore di 90 anni che dichiara che il trattato di Roma consisteva in fogli bianchi. Dichiarazione che peraltro non ha nessun riscontro né oggettivo né da parte di altri testimoni.
Le mie prove consistono in un documento ufficiale dello Stato, che contiene il trattato di Roma.
Mi sembra che tra le due cose ci sia una certa differenza.
Come ti ho già fatto notare più e più volte, tra l'altro, ciò che è importante è quello che è stato ratificato dai parlamenti di 6 nazioni.
Capisco bene che tu debba difendere i tuoi preconcetti con unghie e con denti, ma qui non ci sei proprio.
Ho comunque piacere per il fatto che non contesti nessuna delle mie altre affermazioni.
Quanto ad altri forumisti, sono senz'altro i benvenuti se vogliono intervenire nella discussione: ogni contributo è importante. Però non credo che tu possa fare da loro portavoce.






