Tutte puttanate .... la Gran Bretagna uscirà dall'Unione Europea come fece parecchi anni fa la Norvegia, che uscita dalla porta principale di fatto rientrò dalla finestra attraverso lo S.E.E. godendo di fatto dello stesso trattamento dei paesi comunitari (anzi di più, visto che ci sono stati dell'Unione Europea a cui è precluso l'accesso allo spazio Schenghen) ..... succederà così anche con la Gran Bretagna, perchè in fondo sanno benissimo che non possono fare a meno dell'Unione Europea ....






