Pagina 348 di 926 PrimaPrima ... 248298338347348349358398448848 ... UltimaUltima
Risultati da 3,471 a 3,480 di 9252
    Forumista assiduo
     Likes dati
    84
     Like avuti
    1,906
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    chi ama la democrazia, il benessere e la libertà può solo che morire di invidia ora guardando agli inglesi (britannici per lavatazzine)
    Tutte puttanate .... la Gran Bretagna uscirà dall'Unione Europea come fece parecchi anni fa la Norvegia, che uscita dalla porta principale di fatto rientrò dalla finestra attraverso lo S.E.E. godendo di fatto dello stesso trattamento dei paesi comunitari (anzi di più, visto che ci sono stati dell'Unione Europea a cui è precluso l'accesso allo spazio Schenghen) ..... succederà così anche con la Gran Bretagna, perchè in fondo sanno benissimo che non possono fare a meno dell'Unione Europea ....

Anonymous
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    chi ama la democrazia, il benessere e la libertà può solo che morire di invidia ora guardando agli inglesi (britannici per lavatazzine)
    Esattamente questo accadrà... mentre l' Europa continuerà ad arrancare verso una continua discesa economica, gli inglesi saranno invidiati (anche se l' UE lancerà qualche dardo infuocato per puro astio a partita siapure persa!) Ed in seconda fase per poter ancora agganciarsi a qualche appiglio di (difficoltà economica creata all UK) per poter rivendicare ancora il fallimento Euro, come un trionfo economico es. le vittorie di Mussolini in Africa .. fallimenti dal punto di vista umano, militare ed economico raccontati in pompa magna come grandi successi dalla radio agli italiani, con leggerezza come si trattasse di una partita tra squadre calcistiche.

L' Italia ha perso da Maastricht il 30% dell industria italiana e solo in Inghilterra a Londra e così pieno zeppo di italiani che si ricostituirebbe per grandezza la sesta cità italiana... ma per la propaganda va tutto bene, anzi.. dopo tutto questo disastro targato UE ai telegiornali dopo 25 anni di tradimento alla verità, si ammette che sarebbe con il governo lega-M5S che siamo ora... ooraaa in recessione. Nemmeno un Cammello non ingoierebbe una balla basata su un perfetto falso ideologico tanto grande. La recessione è nata ciò con il governo Amato nel 1992 e non si è arrestata mai dentro la prigione UE!!!!!

Ps gli handicappati europeisti non sanno.. di ciamo che non sanno, ma fanno finta di non sapere che prima DEL 1992= MAASTRICHT, L' ITALIA HA SUPERATO L' INGHILTERRA COME p.i.l. PRO CAPITE Italia quarta potenza economica mondiale!!! Giovani, se non lo sapevate ora lo sapete, dove emigrate a lavare i piatti erano gli inglesi che cercavano un a seconda vita in Italia, vedasi le case acquistate in Toscana, in Piemonte ecc. ! Non la piig europea come l' UE desidera che ciò avvenga!
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Anonymous
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da tempesta Visualizza Messaggio
    Tutte puttanate .... la Gran Bretagna uscirà dall'Unione Europea come fece parecchi anni fa la Norvegia, che uscita dalla porta principale di fatto rientrò dalla finestra attraverso lo S.E.E. godendo di fatto dello stesso trattamento dei paesi comunitari (anzi di più, visto che ci sono stati dell'Unione Europea a cui è precluso l'accesso allo spazio Schenghen) ..... succederà così anche con la Gran Bretagna, perchè in fondo sanno benissimo che non possono fare a meno dell'Unione Europea ....
    Tempesta.. ma ti rendi conto che l' UE oltre a non funzionare affatto, si fa forza di regole imposte agli stati membri che li obbligano a boicottare le economie dei paesi che non vogliono ne l' Euro ne l' Eurozona??
    L' UE è una macchina di distruzione economica e la propria forza ricade ancora esclusivamente sulla possibilità di obbligare tutti i propri stati membri a boicottare le economie degli stati che vogliono una sana indipendenza.

La forza dell ' UE oltre a schiacciare se stessa per effetto delle scelte economiche liberiste distruttive, è nel praticare ricatti economici agli stati dissidenti che potrebbero arrivare a degli embarghi economici. Dissoluzione dell UE .. tutti gli stati fuori e finisce l' incubo!
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Anonymous
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Quanto poco sai dello UK mio caro.
    Saranno particolari i miei colleghi inglesi ma a sentire quello che mi dicono sono tutto tranne che contenti della Brexit, anzi, gli girano proprio le palle.
    Gli inglesi non conoscono ne il funzionamento dell UE ne i pericoli che comporta esserne membri perchè non lo hanno provato, ma ascoltano solo i telegiornali come gli italiani che gli riempiono di minacce economiche se si esce dall' UE li spaventano a morte!

In Italia si è entrati nell UE senza chiedere niente a nessuno e per uscire da questo disastro si dovrebbe chiedere il permesso agli italiani? Il governo deve uscire dall UE allo stesso modo come ci è entrato e lartt.80 della costituzione come la legge 400 del 1988 art . 2 - Attribuzioni del Consiglio dei ministri comma H lo consentono come l' art. Nr .50 de TUE (trattato sull unione Europea)

Forumista assiduo
     Likes dati
    84
     Like avuti
    1,906
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio
    Tempesta.. ma ti rendi conto che l' UE oltre a non funzionare affatto, si fa forza di regole imposte agli stati membri che li obbligano a boicottare le economie dei paesi che non vogliono ne l' Euro ne l' Eurozona??
    L' UE è una macchina di distruzione economica e la propria forza ricade ancora esclusivamente sulla possibilità di obbligare tutti i propri stati membri a boicottare le economie degli stati che vogliono una sana indipendenza.

La forza dell ' UE oltre a schiacciare se stessa per effetto delle scelte economiche liberiste distruttive, è nel praticare ricatti economici agli stati dissidenti che potrebbero arrivare a degli embarghi economici. Dissoluzione dell UE .. tutti gli stati fuori e finisce l' incubo!
    Pensala come vuoi, io la penso diversamente, anche se so benissimo che probabilmente non si arriverà mai ad una Europa politica come gli USA .... posso dirti che l'Italia come la Gran Bretagna e come anche la Germania da soli non vanno da nessuna parte ..... specialmente l'Italia che ha una classe politica e anche un popolo propenso alla corruzione e al malaffare (4 mafie abbiamo e un Sud lasciato a se stesso da 160 anni) .... ed una economia che da decenni cresce dello 0,0000 all'anno ....

Anonymous
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Pensala come vuoi, io la penso diversamente, anche se so benissimo che probabilmente non si arriverà mai ad una Europa politica come gli USA .... posso dirti che l'Italia come la Gran Bretagna e come anche la Germania da soli non vanno da nessuna parte ..... specialmente l'Italia che ha una classe politica e anche un popolo propenso alla corruzione e al malaffare (4 mafie abbiamo e un Sud lasciato a se stesso da 160 anni) .... ed una economia che da decenni cresce dello 0,0000 all'anno ....
    Tu scrivi un mix di cose giuste, altre vere, ma alcune che vanno chiarite. Immagina che l' Italia al posto di svenarsi economicamente per contribuire annualmente a fondo perduto per l' UE non ne uscisse e mettesse mano seriamente al problema dell mafie.. in realtà è vero ciò che dici sulle mafie, addirittura loro hanno parzialmente colonizzato il parlamento.

In pratica il potere delle mafie non è così distruttivo come la forza che è illegittimamente stata data all UE di spossessamento di poteri del governo italiano.
    Le mafie hanno prodotto il differenziale economico tra nord e sud, e non le infrastrutture, come mentono alcuni interessati... in pratica a sud era difficile (a volte impossibile) fare industria a causa delle mafie. Quindi dici sicuramente qualcosa di giusto, ma mai in Italia fu cosi grave la crisi come dal togliere allo stato il potere di gestire la moneta e l' economia italiana. (Maastricht)

Per quanto riguarda le dimensioni degli stati, non esiste invece nessun nesso in dimensione fisica o economica che si compara al PIL pro capite, ma spesso il contrario, vedi il Lussemburgo Lichtenstein, Il vaticano, San Marino, la Svizzera.. tutti piccoli ma ricchi. Uguale per nazioni con superfici enormi: USA Canada Australia... non è la dimensione che fa reddito me sono le regole democratiche.. venute completamente a mancare proprio all interno dell UE!

email non funzionante
     Likes dati
    4,577
     Like avuti
    3,189
    Mentioned
    89 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Sembra proprio che la May non riuscirà ad arrivare alla votazione finale fuori o dentro, l'intero governo sembra pronto a dimettersi se non chiederà al più presto la possibilità di una dilazione dei tempi all'Europa.

Sembra che la Brexit verrà rinviata a data da destinarsi...

https://www.theguardian.com/politics...no-deal-brexit

Forumista assiduo
     Likes dati
    84
     Like avuti
    1,906
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ugobagna Visualizza Messaggio
    Sembra proprio che la May non riuscirà ad arrivare alla votazione finale fuori o dentro, l'intero governo sembra pronto a dimettersi se non chiederà al più presto la possibilità di una dilazione dei tempi all'Europa.

Sembra che la Brexit verrà rinviata a data da destinarsi...

https://www.theguardian.com/politics...no-deal-brexit
    Questi politici inglesi fanno semplicemente pena.... la stanno tirando per le lunghe sperando di mercanteggiare condizioni più favorevoli nella loro uscita dall'Unione Europea

Visitors Addicted
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Questi politici inglesi fanno semplicemente pena.... la stanno tirando per le lunghe sperando di mercanteggiare condizioni più favorevoli nella loro uscita dall'Unione Europea
    Non hanno ancora compreso che non potrà mai essere win-win ma semmai lose-lose.
    E il bello è che ci si sono ficcati loro stessi in questo cul de sac.

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    174,047
     Like avuti
    15,345
    Mentioned
    780 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio
    Bist du ein Sued-tiroler? Du bist innerlich kein italiener! Bexiter wuenschen einfach freiheit! Den selbige freiheit denn italien so braucht. Du bist einfach Pervers und vahrscheinlich nicht so ein koltivierter Mensch. Scaemst du dich als italieaener! Verstaest du mich oder soll ich auf italienisce Sprache es alles sagen? Ich brauche einfach kein automatisce Uebersetzer.. Ich verstehe, wer du wirklich bist. Auf deutsch ich hoffe eher dich speziaell zu treffen.

Questo è un messaggio speciale per razionalista che volentieri darò in versione italiana se da qualcuno richiesta.
    Ma tu hai davvero studiato quella lingua ignobile? Devi avere uno stomaco di ferro...
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Pagina 348 di 926 PrimaPrima ... 248298338347348349358398448848 ... UltimaUltima