le aziende italiane che operano sui mercati esteri sono produttive ed efficienti non meno delle concorrenti europee, poi se il commercio globale rallenta capisci anche tu che non è colpa di salvimaio o dei terroni o delle clientele o d qualunque cosa vi frulli per la testa
il problema dunque è il mercato interno, ma voi non dite una parola sul fiscal compact e allora i vostri discorsi sono chiacchiere al vento






