



Non ha i numeri.
Anche se fosse vera la notizia che l'ERG (hard-brexiteers) si astenga, continua a non avere abbastanza MPs dalla sua.
E' domani che si gioca la partita sul voto contro l'hard-brexit. Là bisogna vedere cosa faranno i sostenitori della May, anche se probabilmente voteranno contro e a quel punto si andrà a chiedere un rinvio all'UE.
Inoltre si vocifera già di elezioni ad Aprile.








Lo studio Knight Frank City Wealth mette in fila le metropoli dove risiedono le persone con un patrimonio di almeno 30 milioni di dollari. Nel 2019 i Paperoni sono cresciuti di 7 mila unità
https://www.corriere.it/economia/car..._preview.shtml


May dice:
May says the government will legislate to ensure that regulatory standards in Great Britain remain the same as in Nothern Ireland. This will address concerns that the backstop could lead to regulatory divergence between NI and GB.
Ma se la normativa NI deve essere allineata alla UE che Brexit è?
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna


Speriamo facciano hard brexit.
Hitler or Hell.


Responsabile del Dipartimento di Giustizia e Polizia, esatto, proprio quello interessato a Schengen e quant'altro.
« La Svizzera non è la sola ad essere preoccupata: di recente diversi rappresentanti di paesi membri dell'UE hanno espresso i propri timori nel corso di un incontro ministeriale, afferma la Keller-Sutter. "La risposta della Commissione è però stata chiara: la Gran Bretagna verrà sganciata da un giorno all'altro". [...] "In questo ambito la Commissione europea agisce rigorosamente secondo i propri principi e non primariamente in base agli interessi in materia di sicurezza". La Svizzera cercherà a tempo debito una soluzione bilaterale con Londra. »
Direi che non è la sola ad essersene accorta. Magari è l'unica a comunicarlo in questa forma (altri magari sono più discreti), oppure semplicemente lo hanno riportato anche altri ma senza esere ripresi in italiano o inglese.
Per esempio, ho cercato in polacco "schengen sis terroryzm":
https://osluzbach.pl/2019/03/06/jaki...yjskich-sluzb/
E chi sarebbe questo?
Vuota considerazione, come già detto.

