Non c'è una maggioranza parlamentare per la revoca dell'articolo 50.
I tentennamenti di Corbyn al riguardo sono spiegabili facilmente pensando che il suo partito è suddiviso fra un 70/80 % di remainers e 20/30% di leavers.
Qualsiasi scelta netta dovesse decidere lo porterebbe a perdere parecchi voti determinanti in un sistema maggioritario.
Quindi tentenna nella speranza che la emorragia di voti tocchi maggiormente ai tories rispetto che al suo partito non so con quali possibilità di successo.
Intanto è sicuro di aver perso NI e Scozia con scarse possibilità di ritorno.
Probabilmente Londra , ma qui dovrebbero essere i nostri amici forumisti in territorio inglese a confermare.
E le zone brexiters del nord inghilterra non so quanto resisteranno nel diventare completamente tories se non direttamente Ukip e/o similare.






