Ultima notizia: La May ha perso il controllo e lascia il partito conservatore votare liberamente su 7 diverse proposte.
E' caos!![]()

Ultima notizia: La May ha perso il controllo e lascia il partito conservatore votare liberamente su 7 diverse proposte.
E' caos!![]()

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

la mei fa sembrare giggino un grandissimo statista
Hitler or Hell.

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Ritornando in tema.
Gli esponenti dell'ERP sembrano in fibrillazione e stanno gridando alla 'umiliazione della nazione'.
Visto che così sarebbe per loro qualsiasi cosa che non sia una hard brexit vai a vedere che si sta muovendo qualcosa in casa Tories.

@Frankie D. hai un link della notizia please?
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)