

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna


e qui la reazione dell'hard brexiter
https://twitter.com/SteveBakerHW/sta...rc=twsrc%5Etfw
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna


volevo solo precisare una cosa a cui tengo particolarmente...non ho intenzione di offendere...quando scrivo citando basaglia...o altro...aggiungo sempre la faccina sorridente...nelle intenzioni una sana canzonatura...ricordiamoci tutti che siamo in un fora...e chi per un motivo o per l'altro si cazzeggia...![]()
la scienza è democratica...la realtà no...


Non conta molto , visto che è un semplice alzare la bandierina ma è significativo della spaccatura che comunque la brexit ed al limite anche la no brexit lascerà in UK.
La petizione on line per la revoca dell'articolo 50 ormai viaggia sopra i 3,3 milioni presi praticamente in due giorni.
(quella per la hard brexit è vicino ai 300.000).
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna


Guarda che io non mi offendo quasi mai su questo forum , per la semplice ragione che i casi sono due o avete ragione e quindi non ho nessun motivo per offendermi o avete torto e quindi perchè mi dovrei preoccupare di quello che pensa un cazzone che non sa cosa dice.
Il mio è un discorso di tipo pragmatico , quando non esiste più lo scambio di informazioni ma solo mere contrapposizione tanto vale evitare di colloquiare.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna


grazie per il cazzone...
io ho fornito dati...e ricordo che chi ha aperto il treddo...e quelli che pensano che la brexit sarà un disastro...avevano cominciato a elencare come il solo avere annunciato l'uscita della uk stava devastando la loro economia...
24-7-2016quindi quando ho postato dati favorevoli alla uk e mi hanno accusato di non sapere che non sono ancora usciti ho postato la vignetta...visto che il treddo era stato aperto proprio per dimostrare che il solo annunciarlo...prima della uscita...era sufficiente alla tragedia...mica è colpa mia se i dati lo smentiscono...per ora...
la scienza è democratica...la realtà no...


Dopo il rinvio di due settimane si comincia a parlare di "no deal controllato" il 12 aprile.
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.


DA quando si fanno le petizioni dopo un referendum ... e 3500000 firme dovrebbero abolire il valore di un referendum??'
La realtà è che le lobby non la vogliono e il parlamento inglese sembra un fantoccio
Non la vogliono ma è inevitabile o in un modo o in un altro la UK è fuori , per sua fortuna ,..da questa gabbia di matti ,, stile URSS..


Nah, per me l'accordo ci sarà. L'UE si è mossa molto bene, concederà tutte le proroghe ragionevolmente possibili nella speranza che l'Uk o accetti l'accordo o revochi l'uscita nell'interesse di tutti.
In pratica, se l'Uk vorrà schiantarsi contro un muro sarà sua libera scelta e non dettata dalla pressione dell'UE.
"Brexit: the undefined being negotiated by the unprepared in order to get the unspecified for the uninformed."


Siamo a più di 4 milioni di firme.
Non serve a nulla perché comunque per discutere della petizione bastavano 100 firme. Il fatto però che tanta gente continui a firmare è un dato politico che la dice lunga sulla volontà dei cittadini britannici di uscire dalla UE.