

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.


La cosa più divertente sono quelli che dicono che un secondo referendum sarebbe uno schiaffo alla democrazia. A parte che i brexiters hanno sparato balle a nastro di mitragliatrice (memorabile il volantino con l'Albania come membro dell'UE) e a parte che il referendum era consultivo (va be'...), ma il clima che c'è nel parlamento britannico è tutto tranne che democratico. Al di là della petizione che naturalmente non servirà a nulla, si sta presentando come "scelta supportata dal popolo" un qualcosa che in realtà è stato sin dall'inizio fonte di estreme divisioni.
La May in particolare ha sicuramente concluso la sua carriera politica, brexit o meno. La stanno devastando (giustamente) da tutti i fronti.
"Brexit: the undefined being negotiated by the unprepared in order to get the unspecified for the uninformed."


Continuiamo a fare referendum fintanto che dalle urne non esce la scelta "giusta"?
Ridicolo.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk












Gli idioti li metto in IL

