i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Allora 34 tories + 10 DUP che hanno votato contro
5 laburisti + 4 indipendenti pro.
Sospetto un lavoro ai fianchi ai 34 tories la prossima settimana.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

A me il roaming non dava affatto fastidio, in europa non ci vado neanche morto.
Le tariffe sono diminuite per i nuovi clienti, di conseguenza ti tocca pagare la migrazione verso altri operatori, se hai il vecchio contratto rincarato dall'abolizione del roaming ti tieni il rincaro. E pago comunque più di prima, pagavo 4 euro per il mio abbonamento prima dell'abolizione del roaming, sono dovuto passare ad un altro operatore per portare il mio abbonamento ad un prezzo ragionevole, ma sono comunque 5 euro, più di prima.Allora l'ue deve rivotare per la legge sul copyright.E detto da uno che ha lo stesso QI di un europarlamentare...
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

5 euro di abbonamento e ti lamenti?
Pensa che togliere i costi di roaming è stata un'idea così stupida che la Tre britannica ha assicurato il roaming gratis a tutti i suoi clienti anche i caso di brexit.
Se la Ue non avesse fatto una legge del genere sai che avrebbe detto la Tre? Puppa!
Sent from my BND-L21 using Tapatalk