



Vedi però che non fai nulla per riportare la discussione al principio di realtà, è questo che contesto ("la brexit è e sarà un disastro economico di proporzioni bibliche", ma su che basi e in base a quale tipo di Brexit?), spacciare previsioni per certezze granitiche...


L'altro giorno è stato chiesto a Farage e Jacob Rees-Mogg, due tra i tre volti più noti della Brexit, quale sarebbe la prima legge fatta dall'UE che straccerebbero se ne avessero il potere. Sapete cosa hanno risposto? La legge sugli orari di lavoro.
Per chi non la conoscesse, la legge sugli orari di lavoro limita ad un massimo di 48 le ore di lavoro che possono essere richieste ad un dipendente, salvo che un dipendente decida di sua spontanea iniziativa di firmare un documento in cui attesti di voler lavorare di più (che può ritirare in ogni momento).
I famosi turboliberisti travestiti da sovranisti (va detto che ve ne sono tanti nei paesi UE).


"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg


Intanto i simpatici albionici sembrano non afferrare la bellezza del Paradiso in terra che li aspetterebbe in caso di Brexit venerdì e tutto sembra portare ad un'estensione. Sembra che il dubbio UE sia se estendere a dicembre o a marzo 2020. Ma sembra anche che pur evitare il Paradiso, la May accetterà qualunque cosa. La Francia vorrebbe inserire precise condizioni (tra cui l'accordo di astenersi da decisioni di lungo periodo....quindi, tra l'altro, quello che proponevo io pagine fa di fargli firmare di non rompere i c.... era fattibile).
Resta la mia personale speranza che i pastori di oltremanica non si pieghino ad ulteriori umiliazioni (che speriamo gli vengano richieste dall'UE) e vadano nel loro paradiso...nel senso che la morte sarebbe venerdì, vedremo poi la resurrezione...![]()


tipo quella dell'educazione finanziaria dello zambia superiore a quella italiana?
"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"


Incrociamo le dita e speriamo che sia no deal
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg


GUARDATE QUESTA CARTINA E DITEMI CHE COSA PUò RIMETTERE LA UK AD USCIRE DALLA UE???
MAI LETTO TANTE CAZZATE DI SOSTENITORI DELLA UE..... TUTTE INSIEME
LA UK DOVRà USCIRE, E AVREBBE DOVUTO farlo ANCHE SENZA IL REFERENDUM ......... PENA IL FALLIMENTO TOTALE DELLA NAZIONE..
UNA NAZIONE COME LA UK NON PUò REGGERE UNA EMORRAGIA DI 204 MILIARDI ANNO dovrà fare come trump ribilanciare la bilancia commerciale altrimenti è fottuta ...
BASTA GUARDARE LE FIGURE DELLA CARTINA TUTTO è CHIARO COME IL SOLE anche il PERCHè DELLE PROTESTE in francia...




Questa è una boiata che mi rattrista vedere nascere proprio nella e dalla UE.
Un accordo di quel tipo non avrebbe nessun valore legale. Non sarebbe vincolante. Si baserebbe solo sulla parola di un capo di governo che non ha più nessuna maggioranza e che al 99% sarebbe defenestrato subito dopo la concessione della proroga.
Come fanno a non capire che subito dopo le elezioni la GB potrà sabotare quanto vuole i lavori del parlamento fregandosene dell'impegno "solenne"?
La mia speranza invece è morta.Resta la mia personale speranza che i pastori di oltremanica non si pieghino ad ulteriori umiliazioni (che speriamo gli vengano richieste dall'UE) e vadano nel loro paradiso...nel senso che la morte sarebbe venerdì, vedremo poi la resurrezione...![]()
Hanno deciso per il peggio: insabbiare!
Che è una scelta meschina e disonesta.
Se solo ci fosse UN capo di governo su 27 che avesse un minimo di lucidità! UNO SOLO!
Gli idioti li metto in IL