https://www.ft.com/content/04579306-...2-799a3a8cf37b
Edinburgh Festival artists refuse to be paid in sterling
Brexit uncertainty forces event organisers to use euros and dollars


https://www.ft.com/content/04579306-...2-799a3a8cf37b
Edinburgh Festival artists refuse to be paid in sterling
Brexit uncertainty forces event organisers to use euros and dollars
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg


Ah, le stime dei professoroni come costui:
Sono sicuramente destinate ad avverarsi!![]()
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


Rileggo bene:
Non trovo niente del genere.
Anche perché hai pure sbagliato a riportare il trafiletto. In grassetto la parte mancante, che dà tutto un altro senso alla frase:
« Va poi da sè che, se il nuovo premier Boris Johnson non è uno sprovveduto, uno dei primi atti che intraprenderà sarà di intavolare trattative per trattati di libero scambio con una serie di Paesi amici un tempo facenti parte del Commonwealth (come il Canada e l’Australia) e anche altri (GIappone, ecc.), al fine di compensare o ammortizzare gli eventuali parziali effetti negativi dell’uscita dall’UE. E questo sia per i prodotti agricoli che per quelli industriali. »
Ma anche così, non c'è niente che parli di inchinarsi alla regina.
A meno che tu, ispirato dalla tradizione europeista, non intendi gli accordi commerciali come un'arma di sottomissione.


Il mondo è fatto a scale, c’è chi scende all’inferno e chi sale in paradiso.
Per i negri di Londra indemoniati come sono sono totalmente nulli verso chi non li invita.
Come Dracula, deve essere invitato per poterti succhiare il sangue e con l’inganno proverà a farsi invitare.
Se lo rifiuti è totalmente nullo.


Scusa eh, se lo UK riuscirà a "compensare o ammortizzare gli eventuali parziali effetti negativi dell’uscita dall’UE" (eventuali) con trattati commerciali....ovviamente si da per scontato che lo UK da solo riuscirà ad avere condizioni migliori che quelle che oggi ha dentro l'UE. Sennò come compensa? E' logica di base (estranea al fronte Brexit, questo lo so). Non lo vuoi chiamare inchinarsi alla regina?(metafora troppo fantasiosa là in svizzera?
)... allora chiamalo che il mondo è pieno di fessi che non vedono l'ora di dare allo UK condizioni migliori che all'UE perché facevano parte del Commonwealth o non si sa perché. Mi sembra semplicemente patetico aver speso già 3-4 post su un paragrafo così patetico, ma di nuovo, se vuoi far finta di non capire il problema non è certo mio.....


Che buffoni che siete.
Oggi pomeriggio verso le 17 ho visto il primo alieno di ricognizione, alto 190cm robusto camminava veloce per superarmi mi guardava era terrorizzato.
Fosse la volta buona di qualche rimpatrio a calci.


Secondo quest'articolo:
Brexit, la verità scomoda sull'Ue: è meno pronta di Londra a un No Deal - Affaritaliani.it
Sarà l'uè (cioè la gèrminia) a rimetterci di più per un no deal.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


IL CIRCO EUROPEO campa da sempre parassitando i consumi del mercato americano e britannico
Entrambi hanno messo il frontline a quanto pare, auguri!
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

