io sono ovviamente per l' hard brexit, ma se l' ue cede a più miti consiglio, al di là dei proclami fanatici degli estremisti come verhofstadt, secondo me si può raggiungere un buon compromesso


io sono ovviamente per l' hard brexit, ma se l' ue cede a più miti consiglio, al di là dei proclami fanatici degli estremisti come verhofstadt, secondo me si può raggiungere un buon compromesso
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti


Verissimo, e da anni:
« Cosa succede e cose c'è nel menu di Grub Kitchen, il primo ristorante tutto insetti aperto da poche settimane in Gran Bretagna [...]
Siamo ai piatti principali: cavallette, grilli e locuste croccanti, un hamburger di cavalletta con chips di polenta e insalata. »
https://www.dissapore.com/notizie/ec...-solo-insetti/


Non seguo molto la Brexit,ma se gli €uropeisti ce l'hanno con Boris Johnson sta facendo sicuramente la cosa giusta! Per combattere i nazisti (cioé gli €uropeisti ) ogni mezzo è lecito,meglio perdere la libertà qualche giorno che perderla per sempre! @Indra88 @Conte Oliver @Edmond Dantes
Regressista amante della pucchiacca.


i fantici religiosi come verhofstadt possono fare il muso duro quanto vogliono, ma alla fine in europa comandano gli esportatori tedeschi, e non li vedo molto felici di tagliarsi le palle in nome di un' ideologia per ofrani di vecchie fedi politiche
in questo clima di dazi e recessione latente poi..
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti


Siete talmente concentrati a rimpiangere il mondo di 40 anni fa che non esisterá mai più da non capire nemmeno il concetto terra terra che i dazi fanno casomai compattare l’UE. E che se tornano i dazi lo UK soffrirá ancora di più una hard Brexit.
Ma pretendo troppo, non vi siete nemmeno accorti del governatore della banca di Inghilterra che settimana scorsa piagnucolava sulla centralità del dollaro e proponeva nientedimeno che la valuta digitale unica mondiale....
Siete talmente in disonesti intellettualmente che applaudite la chiusura di un parlamento da parte di uno votato da 4 gatti. Parlamento tra l’altro eletto in elezioni convocate dalla May per avere un chiaro mandato pro Brexit che gli elettori semplicemente non hanno dato.
Ma la barzelletta delle barzellette è che siete tutti antiliberisti e vi esaltate per Blow Job....per la serie non ci sto capendo un emerito c.... ma la colpa è del’UE.


invece siete voi che non capite che brexit ha davvero poco a che vedere con l' economia, è quasi esclusivamente una questione geopolitica, alla lunga l' uk dentro l' ue è spacciato, il divorzio è indispensabile, che si cerchi di rimandare è naturale ma prima o poi è una cosa che va fatta, e adesso è arrivato il momento di affrontare il problema
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti


Hai ragione, non potevo certo perdere ulteriore tempo su un testo così fazioso ed imbarazzante. Comunque se ti da tanto fastidio quando sottolineo i passaggi ridicoli degli articoli che posti, puoi sempre difendere con parole tue i grandi concetti che mi sfuggirebbero in queste presunte pietre miliari della letteratura giornalistica mondiale....invece solo battutine per difendere il nulla...


e poi che discorso è questo? may si dimostrata è un' incapace, oltre che una remainers, quindi già è una cosa contorta di per sè
ma poi se uno è un operaio squattrinato non è che vota tory solo per la brexit, cioè dci cose assurde, il popolo si è espresso, se i parlamentari non vogliono uscire lo devono dire, hanno avuto 3 anni, invece non hanno deciso nulla
adesso si prendano una bella vacanza che la fuguraccia l' hanno già fatta, è anche un fatto di decenza..
e poi qual era la posizione di corbyn? un colpo si brexit no secondo referendum, un colpo ni brexit si secondo referendum... cioè questi sono impazziti, serve qualcuno che decida
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti


beh dai, a pagina 619 vi rendete conto che la Brexit non ha alcun senso dal punto di vista economico....in effetti lo UK nell’UE andava economicamente benissimo...tra altre 600 pagine magari capite pure che è antidemocratico chiudere un parlamento in un frangente simile?


«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti