Ho parlato di grado di democrazia,quindi è chiaro che tu non capisci quello che leggi o fai finta di non capire.L'importante è che abbia letto chi non é ideologizzato o così intellettualmente disonesto da non capire perché pure tra gli europeisti convinti c'è chi chiede un rinnovamento in senso democratico delle istituzioni europee ( modificare la procedura di approvazione e modifica dei Trattati, un rapporto fiduciario tra governo e parlamento, la fine del diritto di veto da parte dei singoli Stati ecc.), proprio perché cosciente del deficit attuale.
In ogni caso il punto rimane,voi negazionisti che dopo aver urinato per anni sui parlamenti nazionali vi lamentate di Johnson siete troppo LOL, come un animalista con la porchetta in bocca.








