giusto, ma è un meccanismo decisionale fatto per difendere i piccoli paesi da quelli con popolazione maggiore nella fase di nascita della EU e che, concordo, andrebbe reso a maggioranza su certe tematiche
e, cosa che fai finta di non capire, è che questo meccanismo è stato deciso dalla maggioranza dei singoli stati eurorei in maniera del tutto democratica
la cosa buffa, è che ti lamenti del (solo nella tua fantasia) svilimento dei parlamenti nazionali e come soluzione proponi di svilirli ancora di piu'!
quando è che ti fermi con queste arrampicate sugli specchi?![]()









