i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

E un’altra cosa che mi sta veramente sui coglioni è che gli americani e gli inglesi fingono di non capirsi, quando c’è più varietà linguistica dentro il raccordo anulare che in tutta l’anglosfera.

Puoi rigirarla come ti pare, ma se qualcuno mi dice che la Svizzera fa parte del "mercato comune", io gli rispondo che è falso. Se hai dimostrazioni contrarie, se ne può riparlare.
Per quanto riguarda lo UK... beh, in verità sta ottenendo dall'UE lo stesso trattamento riservato alla Svizzera. Non può essere altrimenti; l'UE non può mostrarsi in alcun modo comprensiva o anche solo ragionevole con un qualunque partner negoziale europeo non sottoposto alle sue leggi. Ne va della sua esistenza.

@ಠ_ಠ, non tutti sanno che il canguro si chiama così perché gli inglesi non capiscono. Infatti Cook stava cazzeggiando per l’Australia e ha chiesto a un aborigeno “cazzo è quello?” e l’aborigeno gli ha risposto “kanguru”, che nella lingua degli aborigeni vuol dire “cazzo hai detto?”

Anch’io posso dire che l’Italia è nella NATO alla pari degli USA...poi c’è la sostanza delle cose. Comunque pure sulla forma fai allora cambiare la pagina sul mercato comune di Wikipedia dato che vi include (non che il tema mi appassioni).
Sulla UE non ragionevole con lo UK trattasi invece di delirio.

Potresti anche dire che nella NATO c'è la Svizzera, ma sarebbe come dire che fa parte del "mercato comune".
Dovrebbe farlo la Commissione Europea o chi per loro, dato che rimarcano di come la Svizzera ne sia fuori e di come per esserne parte dovrebbe sottoscrivere il liberticida accordo quadro. Ma il thread in effetti non parla di questo.
È purtroppo una realtà odierna, che il fatto che regno sia in confusione politica interna non smentisce. Specie perché parlavo in generale, non dello specifico caso dello UK.

Allora parliamo dello UK: hanno firmato un trattato, poi se lo sono rimangiato promettendo di fare proposte alternative che ad oggi nessuno ha capito - a meno di un mese dalla scadenza è saltata fuori una proposta abbastanza assurda su un doppio confine, ma i dettagli chiesti dall'UE ancora non son stati nemmeno forniti....quindi pf astenersi da deliri sullo UK che sta "ricevendo trattamenti"...