Pagina 795 di 926 PrimaPrima ... 295695745785794795796805845895 ... UltimaUltima
Risultati da 7,941 a 7,950 di 9252
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    chi ama la democrazia, la libertà e il benessere festeggia eccome per la brexit

e più è Hard è più è una vittoria

quelle cose che dici tu si pagano con moneta sonante
    solo i populisti cioè i frollocconi, credono siano gratis
    a me pare gli inglesi non vogliano pagare e cerchino ogni mezzo per ritardare l'uscita
    e son sicuro che pure i lordiliberisti padani che hanno centinaia di migliaia di € in banca, 1-2 case e buone pensioni, non abbiano la minima voglia di pagare per democrazia, libertà etc etc
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Esecutore di ordini
     Likes dati
    3,311
     Like avuti
    3,570
    Mentioned
    940 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Halberdier Visualizza Messaggio
    https://lesobservateurs.ch/2019/11/0...eulent-sauver/
    (originale in francese, traduzione di Google e mia)

P.s.: vediamo se...
    Non capisco il fulcro del messaggio. Cioè, è colpa delle lobby europeiste e della UE se il Regno Unito è ancora dentro?

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Milanista Visualizza Messaggio
    Non capisco il fulcro del messaggio. Cioè, è colpa delle lobby europeiste e della UE se il Regno Unito è ancora dentro?
    Non c'è molto da capire, è il solito delirio completamente scollegato dalla realtà fattuale...

Sospeso/a
     Likes dati
    2,017
     Like avuti
    1,358
    Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Biordo Visualizza Messaggio
    Non c'è molto da capire, è il solito delirio completamente scollegato dalla realtà fattuale...
    Ormai le fake sono il pane quotidiano di questi troll

Moderatore
     Likes dati
    56,884
     Like avuti
    34,327
    Mentioned
    506 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nuovorizzonte Visualizza Messaggio
    Ma oltre a trollare scrivendo solo slogan falsi e deliranti non sai fare altro?
    La verità fa male amico collaborazionista?

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19,912
    Mentioned
    393 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

P.s.: vediamo se...
    Citazione Originariamente Scritto da Biordo Visualizza Messaggio
    Come previsto. Stile, parole e invettive un tanto al chilo sono quelle che mi aspettavo da te; rispetto alle previsioni sei solo arrivato in ritardo, pensavo avresti risposto prima. In fondo, un messaggio tanto ripetitivo e poco elaborato non era lungo da scrivere...

Forum Admin
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Come previsto. Stile, parole e invettive un tanto al chilo sono quelle che mi aspettavo da te; rispetto alle previsioni sei solo arrivato in ritardo, pensavo avresti risposto prima. In fondo, un messaggio tanto ripetitivo e poco elaborato non era lungo da scrivere...
    Mi potrei limitare a constatare che l'articolo che hai postato parla di parliament anglais e non britannique e già questo fa capire la scarsa cultura geopolitica del giornalista in questione, però rispondo ad alcuni paragrafi visto che ho 5 minuti liberi.

Reconnaissons-lui plusieurs succès: le plan de relation entre le Royaume-Uni et l'Union Européenne, "impossible à renégocier" depuis deux ans selon Mme May et M. Junker, fut finalement remis sur la table. Le fameux "backstop" irlandais, caillou dans la chaussure du Brexit, vilipendé par les autorités anglaises, trouva une solution. Mieux, le Parlement britannique alla même jusqu'à accepter ce nouvel accord négocié avec l'UE!
    E' vero che c'è stata una rinegoziazione in parte, a favore dell'UE. L'accordo è sostanzialmente lo stesso accordo May, con qualche minimo ritocco qua e là (niente di negativo per l'UE) e con una soluzione sul confine irlandese sostanzialmente uguale a quella precedente, tranne che nel suo meccanismo di applicazione che è diventato ancora più favorevole all'UE . Infatti se decide il parlamento del Nord Irlanda se continuare a stare nel mercato unico (come previsto dall'accordo), visti gli equilibri politici, si stanno creando i presupposti per la riunificazione Irlandese. A conferma di ciò, c'è il chiaro "NO" del DUP all'accordo Johnson.
    Sostanzialmente l'accordo Johnson è più favorevole all'UE.

Plus intéressant encore, et ne comptez pas sur le moindre média pour le rappeler, les parlementaires actuellement élus ne représentent plus guère qu'eux-mêmes ; ils sont particulièrement peu représentatifs du peuple, tellement lassé des tergiversations depuis trois ans qu'il aurait volontiers accepté un Brexit sans accord.

Qua si dimostra ancora la totale mancanza di professionalità del giornalista. Un giornalista deve sapere i fatti prima di affermare idiozie. Le elezioni sono state ad Aprile 2017 e i partiti politici (a parte i Labour direi) avevano delle piattaforme politiche ben precise sulla Brexit. I cittadini hanno votato per tali piattaforme. Quindi che i parlamentari attuali siano poco rappresentativi è un idiozia.

Boris Johnson, et croyez ma tristesse sincère en l'écrivant, fait aussi partie de la classe politique anglaise. Alors qu'il déclarait crânement deux mois plus tôt qu'il préfèrerait être "mort au fond d'un fossé" plutôt que de repousser le Brexit, il se dégonfla comme une baudruche en demandant un report à l'UE.

En cela, il se plia à la décision (illégale puisque outrepassant ses droits) du Parlement. Il aurait pu choisir de désobéir. Rien de plus simple: il n'aurait eu qu'à faire la sourde oreille pendant quelques jours. Il aurait même pu porter l'affaire devant les tribunaux, le deuxième meilleur moyen de dépasser des délais après une commission parlementaire. Il aurait ainsi risqué au pire quelques jours de prison - selon des modalités encore à éclaircir, le cas étant inédit - mais peu de choses en somme. Emporté par la bonhomie de son Premier Ministre, le Royaume-Uni serait alors sorti de l'UE sans accord le 31 octobre. Boris Johnson aurait ainsi laissé son nom dans l'histoire tout en devenant de loin le plus populaire de tous les hommes politiques britanniques, en ayant respecté ses promesses.
    Qua addirittura si incita un primo ministro a commettere atti illegali, accusando il parlamento di aver fatto qualcosa di illegale (e ci si domanda perché allora non siano state intentate cause contro questo atto illegale del parlamento come fatto in altri casi). Ah comunque giusto per ricordalo più di un giudice ha affermato che l'atto del parlamento era totalmente legittimo (bisogna essere cretini per affermare il contrario, ma vabbè).

Pourquoi l'Union Européenne a-t-elle accepté de repousser le Brexit de plusieurs mois?
    Non riporto tutto il testo originale da questo punto in poi ma sostanzialmente qua siamo in pieno universo distopico.

L'Unione Europea ha accettato il rinvio fino al 31 Gennaio semplicemente perché è da 3 anni che una decisione del parlamento britannico sembra essere vicina e invece si sta sempre rinviando. Dopo 2 anni di discussioni, l'uscita del Regno Unito è stata rinviata per ben 3 volte. Giusto per smontare la teoria del giornalista sul fatto che l'Unione Europea ha accettato un rinvio lungo perché vuole impedire al Regno Unito di uscire (già ridicolo di per se visto che la decisione se uscire o meno è nelle mani del Regno Unito da sempre), ricordo che il primo rinvio chiesto dal Regno Unito era per Giugno 2019. L'Ue si è opposta al primo rinvio e ha proposto due soluzioni: uscita col Deal May o senza Deal il 12 Aprile 2019 (12 giorni dopo la data ufficiale della Brexit). Insomma un rinvio breve e non lungo. E qua chiaramente crolla la fantomatica teoria dello pseudo giornalista.

Devo andare avanti o la smetti di postare spazzatura?

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19,912
    Mentioned
    393 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Frankie D. Visualizza Messaggio
    Mi potrei limitare a constatare che l'articolo che hai postato parla di parliament anglais e non britannique e già questo fa capire la scarsa cultura geopolitica del giornalista in questione, però rispondo ad alcuni paragrafi visto che ho 5 minuti liberi.
    Mi potrei limitare a constatare che in questo thread, oltre che in gran parte dei media, si usa "inglese" come sinonimo di "britannico", anche se impropriamente, per far capire quanto la tua contestazione sia un'inutile esercizio dialettico.

Per quanto riguarda le contestazioni all'articolo, ti invito a farle direttamente all'autore.
    Devo andare avanti o la smetti di postare spazzatura?
    Sennò che fai, inutile leone da tastiera?

Forum Admin
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Mi potrei limitare a constatare che in questo thread, oltre che in gran parte dei media, si usa "inglese" come sinonimo di "britannico", anche se impropriamente, per far capire quanto la tua contestazione sia un'inutile esercizio dialettico.
    Insomma per la serie, se tutti sono ignoranti allora è perfettamente accettabile per un giornalista (o che pretende di essere tale) esserlo.
    Poi è talmente un'inutile esercizio dialettico (mi raccomando minimizzare sempre e comunque) che le stesse persone che fanno questo errore puntualmente domandano cose del tipo: ma la Scozia fa parte dell'UE? Posso usare una carta SIM inglese in Galles? Ah ma esiste un l'Irlanda del Nord e una Repubblica di Irlanda?

Per quanto riguarda le contestazioni all'articolo, ti invito a farle direttamente all'autore.
    Scusami posti un articolo con la finalità di portare avanti una specifica tesi al suo interno e poi mi inviti ad inviare le critiche all'articolo che hai postato all'articolista?

Mi aspettavo francamente una risposta alle critiche da me sollevate da parte tue. Cosa fai, scagli il sasso e nascondi la mano?

Sennò che fai, inutile leone da tastiera?
    Questa poi non l'ho neanche capita, ti senti aggredito intellettualmente?

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19,912
    Mentioned
    393 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Insomma per la serie, se tutti sono ignoranti allora è perfettamente accettabile per un giornalista (o che pretende di essere tale) esserlo.
    Poi è talmente un'inutile esercizio dialettico (mi raccomando minimizzare sempre e comunque) che le stesse persone che fanno questo errore puntualmente domandano cose del tipo: ma la Scozia fa parte dell'UE? Posso usare una carta SIM inglese in Galles? Ah ma esiste un l'Irlanda del Nord e una Repubblica di Irlanda?
    No, semplicemente la puntigliosità va bene, ma nel modo in cui l'hai usata è giusto fine a sé stessa. Sperando che tu stesso non abbia mai detto "inglese" per dire "britannico", sarebbe divertente altrimenti.
    Scusami posti un articolo con la finalità di portare avanti una specifica tesi al suo interno e poi mi inviti ad inviare le critiche all'articolo che hai postato all'articolista?
    Mi aspettavo francamente una risposta alle critiche da me sollevate da parte tue. Cosa fai, scagli il sasso e nascondi la mano?
    Ho postato un articolo che per miei motivi ritenevo interessante postare. Non sono il portavoce dell'articolista medesimo, dunque non posso rispondere in sua vece.
    So che ho deluso le tue aspettative, ma sarà che oggi non sono in forma. Se vuoi, posso dirti che dell'articolo concordo sul fatto che l'UE non vuole la partenza della GB, e farà di tutto per renderla al massimo simbolica. Se vuoi possiamo discutere di questo, dato che è la mia opinione da prima ancora che il referendum sulla Brexit fosse fatto.
    Questa poi non l'ho neanche capita, ti senti aggredito intellettualmente?
    Oh, quando qualcuno pretende di dare ordini non avendone alcun diritto mi provoca di queste reazioni. E, che la cosa ti piaccia o meno, l'unico limite a quello che si può postare è il regolamento del forum, e questo non contempla in nessuna delle sue parti il divieto di postare materiale non conforme alle opinioni di Frankie. Puoi trarne le conclusioni del caso.

Pagina 795 di 926 PrimaPrima ... 295695745785794795796805845895 ... UltimaUltima