



Bello di papà, l'SNP ha preso il 45% in Scozia, con molti elettori labour assolutamente aperti all'idea di in secondo referendum sull'indipendenza. Alcuni sondaggi affermano che la maggioranza degli scozzesi vuole l indipendenza, altro dicono che sono al 48%.
I sondaggi prima dello scorso referendum pensa un po' parlavano di un 36% di elettori a favore dell'Indipendenza, quando poi i risultati ufficiali erano 10 punti sopra. Fatti due conti.


Ultima modifica di -----; 13-12-19 alle 10:00


Sei particolarmente esilarante.
Bello mio, si vede proprio che non conosci la storia e la cultura scozzesi.
Pensa un po' non solo posso militare in un partito scozzesi ma voto pure alle elezioni scozzesi e la mia opinione viene tenuta in considerazione ovunque al pari di quella di qualsiasi altro scozzese.
Lo so, per te che sei rimasto all'800 è dura da digerire questa verità.


bene ed ora un calcio in culo ai 700.000 italiani e a tutti gli altri allogeni.......beati loro!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....


ora che se ne vanno chi paghera la loro quota di contributi ?? l'italia ??
ciao ciao


Quella scozzese è una identità regionale e in parte storica, di certo dal punto di vista etnico quasi non ci sono differenze fra scozzesi e inglesi, ma l'avere una stessa identità etnica non vuol dire per forza di cose sentirsi parte di una stessa comunità politica e di certo gli scozzesi non sentono di avere molto da spartire con gli inglesi.
Inviato dal mio TA-1024 utilizzando Tapatalk


Interessante vedere la sterlina ai massimi dal 2016
Sent from my SM-G950F using Tapatalk


ho un amico che va spesso a londra perchè la cognata ha sposato un polacco che vive lì, chiaramente ogni volta che va lì frequenta solo polacchi e fino all altro ieri mi diceva:" ehh lì a londra sono tutti scontenti della brexit si sono tutti pentiti vedrai che non vorranno uscire"
praticamente ometteva che il suo "tutti" si trattava degli immigrati polacchi
oggi caso strano non mi dice nulla della brexit, fino all altro giorno un disco rotto invece


E per l'ennesima volta i sondaggi che davano i labor in ripresa, sono stati smentiti dal voto,
Ormai sono totalmente inattendibili
clash bankrobber