Ma quei poracci del SNP di cui ti vanti di far parte, lo sanno che se votano l'indipendenza dall'UK sono comunque lo stesso fuori dalla UE, e lo sarebbero stati anche se avessero vinto nel 2014?
E lo sanno che con ogni probabilità non sarebbero mai stati accolti perché almeno la Spagna - e forse anche altri, fra cui la stessa UK all'epoca - avrebbero messo il veto?

Ultima modifica di Boris-smirnov; 13-12-19 alle 13:37
Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Lo so bene, infatti il Regno Unito è merda in tutto e per tutto, anzi, l'Inghilterra molto più degli altri, Londra è una fogna multietnica dove il peggio dell'umanità mondiale si concentra in un miscuglio orribile di petalosismo.
Cionostante gli inglesi puri sono molto più svegli e coscienti di se degli scozzesi e degli irlandesi, che si stanno condannando all'estinzione, soggiogati dagli immigrati come te.
Per quanto mi riguarda poi frega niente delle sorti del paese in sè, mi interessa solo che la UE riceva un duro colpo e che finisca il mito della sua indissolubilità.
Ho sempre sostenuto la dissoluzione anche del Regno Unito e dell'indipendenza di Scozia, Galles e Cornovaglia e la riunificazione dell'Irlanda.
Riguardo a Londra, spero vivamente in un asteroide.
Ultima modifica di Armonica; 13-12-19 alle 13:37

Nonostante i reichofili sia siano presi una tranvata storica (dai tempi di Chamberlain) i sondaggi dalla Scozia sono esaltanti!!!!!!
Gli scozzesi vogliono, anelano disperatamente, totalmente di farsi dettare dai 'tecnici' della UE le misure giuste del gonnellino (nelle versioni long, midi e hot) da indossare rigorosamente (secondo i dettami di Bruxelles) con sotto un tanga blu-europa.![]()

Scusa se chiedo: Ma c'e l'hai un po con tutte le unioni?
L' acqua è formata da due atomi di idrogeno ed uno di ossigeno, eppure è tanto buona! La lasciamo unita?
Io propendo per la dissoluzione dei sistemi dittatoriali che considero tali se non sono democrazie.
In quanto a multietnie, confini ridotti o aumentati è del tutto indifferente. E il benessere dei popoli il fattore che determina se è un bene o un male una divisione, una dissoluzione, una fuoriuscita...
Ultima modifica di Boris-smirnov; 13-12-19 alle 13:49
Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Ultima modifica di Indra88; 13-12-19 alle 13:48
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

Questi sono malati...
Ecco un altro fesso a cui la democrazia piace a condizione che la pensino tutti come lui...
Difficile creare uno Stato federale partendo da un'architettura centralista e dirigista, in effetti.
Quando comprendeva anche la Bretagna, ora francese?
Davvero...
Quotazione bassa, anzi rischi di rimetterci anche a vincere...
Beh, ricorda tanto quella battuta del libro 1984:
« Abbiamo aumentato le razioni di cioccolato, portandole a 20 grammi »
« Ma la settimana scorsa era 30 grammi! »
Hai visto che avevo ragione? La scommessa è così facile che anche a vincerla ci perdi...
Dicano subito che dovrebbe votare solo quelli che la pensano come loro e la chiudiamo qui, dai...
![]()
Ultima modifica di Halberdier; 13-12-19 alle 13:51