Io mi sono solo limitato a commentare questa cretineria assoluta dell articolo, in cui si vuol sottolienare che il voto è dato dalla differenza tra Bojo (vero Brexiter) e la May (agente di Bruxxelles)
Scelta dall'establishment, Theresa May non era altro che l'agente di Bruxelles, incaricata di far digerire un trattato coloniale alle sue truppe, che si ribellarono. Abbiamo già dimenticato per quanti mesi i media hanno venduto agli inglesi e agli europei che l'accordo che aveva riportato da Bruxelles era sia "il migliore possibile" sia "impossibile da rinegoziare"?
I fatti sono:
1) La May fece campagna elettorale nel 2017 per una Hard Brexit
2) BoJo ha preso gli stessi voti della May
3) I tory hano fatto il pieno di seggi per il crollo del labour, non per la loro crescita
poi ognuno la vede come gli pare






