Capirai, viene detto continuamente che il risparmio è la prima causa di stagnazione economica. E comunque a farne le spese di certo non sarebbero i ceti più eboli che di risparmi non ne hanno. Ma si sa, a sinistra gli interessi dei deboli non si fanno mai, infatti è per questo che i ricchi e le multinazionali la votano.






