"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Uno dei punti è: le regole europee così come sono favoriscono la finanza e le banche, ma finanza e banche in che modo favoriscono i cittadini e le imprese? Non mi sembra che i servizi ai cittadini e alle imprese siano migliorati quindi non si vede perchè noi si debba continuare a favorirle
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

L'UK è l'UK e rimarrà UK per sempre. Europa o non Europa. Tra un paio di anni, ma anche meno, saranno i mercati ad inginocchiarsi davanti alla Regina.
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Der Gewinner nach dem Brexit heißt Frankfurt
Nach dem BrexitDer Gewinner heißt Frankfurt
In der Finanzbranche wird mit der Verlagerung von mindestens 10.000 Arbeitsplätzen von London nach Frankfurt gerechnet.
Poffare. Avrete ragione tutti e due.
Inviåtø køn il citøfønø å kårbønellå.

Adesso c'e' chi sogna che la gran bretagna vada in pezzi come punizione per la brexit, con scozia irlanda del nord e galles che se ne vanno sbattendo la porta. E invece la sportellata in faccia se la sono presa gli europeisti
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile