Visualizzazione Stampabile
-
Re: BREXIT - e adesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Da come parlavo? Ahahah...
Adesso scopro che fare il film maker equivale a mettere le lastre d'acciaio sotto una pressa. Stesso impegno, stesse skill....
Che fai, monti filmati? Perché se il tuo mestiere è montare filmati non lo vedo molto più complicato di usare il tornio.
-
Re: BREXIT - e adesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Che fai, monti filmati? Perché se il tuo mestiere è montare filmati non lo vedo molto più complicato di usare il tornio.
A seconda del lavoro...vado dalla progettazione alla realizzazione degli script, alla produzione esecutiva, all'editing, alla post produzione.
Ma è anche un lavoro che smetterò presto di fare perché ho intenzione di concentrarmi sulla consulenza e nel media planning in ambito marketing.
-
Re: BREXIT - e adesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
A seconda del lavoro...vado dalla progettazione alla realizzazione degli script, alla produzione esecutiva, all'editing, alla post produzione.
Eh ci vuole Zichichi...
-
Re: BREXIT - e adesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
A seconda del lavoro...vado dalla progettazione alla realizzazione degli script, alla produzione esecutiva, all'editing, alla post produzione.
Ma è anche un lavoro che smetterò presto di fare perché ho intenzione di concentrarmi sulla consulenza e nel media planning in ambito marketing.
Ma stai seriamente giustificandoti con Sentenza? Ma lascialo perdere.
-
Re: BREXIT - e adesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frankie D.
Ma stai seriamente giustificandoti con Sentenza? Ma lascialo perdere.
Ahahah! Ho fatto scuola! Questa è la mia tattica, l'hai applicata pure tu! Peccato che fra tutto il forum l'hai usata contro chi l'ha inventata...
-
Re: BREXIT - e adesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Eh ci vuole Zichichi...
Se Zichichi avesse studiato per fare il mio lavoro andrebbe bene anche lui.
-
Re: BREXIT - e adesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Se Zichichi avesse studiato per fare il mio lavoro andrebbe bene anche lui.
Quindi siccome monti filmati tu puoi votare. Interessante.
-
Re: BREXIT - e adesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frankie D.
Ma stai seriamente giustificandoti con Sentenza? Ma lascialo perdere.
Voglio solo vedere dove vuole andare a parare con i suoi percorsi logici. :cool:
-
Re: BREXIT - e adesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Quindi siccome monti filmati tu puoi votare. Interessante.
Io non voto.
-
Re: BREXIT - e adesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Io non voto.
Però è tuo diritto votare. Invece chi non monta filmati ma monta armadi non dovrebbe averne diritto. Sempre più interessante.