Visualizzazione Stampabile
-
Re: BREXIT - e adesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Ci sta che il prossimo anno invece di andare in Inghilterra andrò in Scozia...sperando di trovare lavoro per la mia professione.
E allora ci incontreremo là sicuramente :)
-
Citazione:
WalterA
Prima di tutto gli USA, in secondo luogo gli altri Paesi europei, i motivi sono chiari, da una parte la necessità di non indebolire un Regno Unito facente parte della UE, dall'altra scoraggiare le secessioni all'interno dei paesi UE.
E dunque degli scozzesi gliene fregava poco e nulla, giusto? E dovrebbero essere gli stessi che sosterranno l'indipendenza scozzese per tenerli nell'UE? :44:
Citazione:
WalterA
Cameron è stato incoerente nelle promesse che ha fatto ai cittadini scozzesi.
Anche qui, è stato coerentissimo. Lui era contrario alla Brexit, ed ha fatto di tutto per evitare che i britannici la approvassero. Compreso ritrattare la partecipazione britannica all'UE per renderla meno pervasiva e per riprendersi una serie di competenze sovrane e spingere così gli elettori a rifiutare l'uscita. Cosa abbia ottenuto dall'UE è uno dei motivi per cui i britannici abbiano votato pro o contro la Brexit.
Citazione:
Frankie D.
E allora ci incontreremo là sicuramente :)
E noi ci incontreremo tutti là, a bere due birre al Roxi Bar... :ghigno:
-
Citazione:
WalterA
Mai detto di saper fare l'impossibile.
Sono film maker e video editor, ex imprenditore nel campo delle produzioni audiovisive e il prossimo anno prenderò la laurea in comunicazione per specializzarmi nel marketing aziendale e in particolare nel video marketing.
Ho lavorato dall'età di 19 anni in tour come backliner per grandi artisti italiani, ho fatto il cantante e musicista con una band che ha prodotto due album in studio, girato tutta la penisola, suonato con molte grandi band americane e inglesi.
Attualmente mentre studio lavoro anche per una scuola d'arte internazionale che ospita grandi pittori d'arte moderna provenienti da tutto il mondo e continuo da autonomo a realizzare prodotti video.
La mia famigli ha anche circa 150 ettari di terra in Val d'Orcia e di tanto in tanto non ho avuto problemi a salire sul trattore per dare una mano a lavorarla.
Quindi si, mi levo dalle palle per fare il mio lavoro visto che qui non è più possibile.
Film maker, video editor, backliner... ma che è? Un film di Alberto Sordi?
-
Citazione:
Sentenza
Film maker, video editor, backliner... ma che è? Un film di Alberto Sordi?
:rolleyes:
Adesso per essere considerati lavoratori è necessario fare il medico o l'avvocato?
-
Citazione:
WalterA
:rolleyes:
Adesso per essere considerati lavoratori è necessario fare il medico o l'avvocato?
No, anche il geometra, l'operaio, l'architetto, il calzolaio, il fabbro, il programmatore, il commerciale, il panettiere, eccetera eccetera eccetera.
-
Citazione:
Sentenza
No, anche il geometra, l'operaio, l'architetto, il calzolaio, il fabbro, il programmatore, il commerciale, il panettiere, eccetera eccetera eccetera.
E quindi qual è il problema?
-
Citazione:
WalterA
Chi ha votato è stato ingenuo ma ricordiamoci il clima dell'epoca con mezzo mondo schierato a favore del Remain degli scozzesi.
Al di là di tutto il loro comportamento è sempre stato coerente a differenza di quello di Cameron...
anche con la brexit tutto il mondo era per far restare uk nel reich
-
Citazione:
WalterA
E quindi qual è il problema?
Nessun problema. E' che da come parlavi sembrava che tu fossi a metà fra Einstein e Leonardo da Vinci, invece fai il video maker.
-
Citazione:
Leviathan
anche con la brexit tutto il mondo era per far restare uk nel reich
Tutto il mondo ovviamente ha torto.
-
Citazione:
Sentenza
Nessun problema. E' che da come parlavi sembrava che tu fossi a metà fra Einstein e Leonardo da Vinci, invece fai il video maker.
Da come parlavo? Ahahah...
Adesso scopro che fare il film maker equivale a mettere le lastre d'acciaio sotto una pressa. Stesso impegno, stesse skill....