Visualizzazione Stampabile
-
Re: BREXIT - e adesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
kudlum
Ma quindi? È già fallita sta gran Bretagna?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
per ora è crollato il potere di acquisto della sterlina, si sono fermati gli investimenti e la borsa è in affanno. Ora dipende dalla May, che mi appare come una donna quadrata, evitare un tracollo.
-
Citazione:
Razionalista
per ora è crollato il potere di acquisto della sterlina, si sono fermati gli investimenti e la borsa è in affanno. Ora dipende dalla May, che mi appare come una donna quadrata, evitare un tracollo.
Terrore, morte e distruzione.
-
Citazione:
Sentenza
Terrore, morte e distruzione.
paura povertà e incertezza
-
Citazione:
Razionalista
paura povertà e incertezza
Come in Grecia?
-
Citazione:
Sentenza
Come in Grecia?
sei irrecuperabile. Immagino che i brexiter potranno godersi le bandierine sventolate, una "sensazione" fantastica.
Anche la grecia poteva godersi le bandierine invece di medicine e cibo
-
Citazione:
Razionalista
sei irrecuperabile. Immagino che i brexiter potranno godersi le bandierine sventolate, una "sensazione" fantastica.
Anche la grecia poteva godersi le bandierine invece di medicine e cibo
Quindi in Grecia si sta meglio?
-
Citazione:
Sentenza
Quindi in Grecia si sta meglio?
quindi il tema del thread è la brexit. Anzi: brexit>>e adesso.
Se tu pensi che i greci stavano meglio fuori dalla Ue sei un brexiter/sostenitore di trump qualsiasi. Non mi interessa discutere di cose simili. Non tutti riescono ad apprezzare la complessità.
Lo Uk è e rimane più ricco della Grecia, non mi pare ci voglia molto a capirlo, se ti controllassi invece la comparazione con l'Irlanda negli ultimi 20 anni, noteresti cose molto interessanti, dato che i due paesi erano simili per un sacco di aspetti e adesso lo sono solo per dimensione e popolazione.
-
Citazione:
Razionalista
quindi il tema del thread è la brexit. Anzi: brexit>>e adesso.
Se tu pensi che i greci stavano meglio fuori dalla Ue sei un brexiter/sostenitore di trump qualsiasi. Non mi interessa discutere di cose simili. Non tutti riescono ad apprezzare la complessità.
Lo Uk è e rimane più ricco della Grecia, non mi pare ci voglia molto a capirlo, se ti controllassi invece la comparazione con l'Irlanda negli ultimi 20 anni, noteresti cose molto interessanti, dato che i due paesi erano simili per un sacco di aspetti e adesso lo sono solo per dimensione e popolazione.
E allora non parliamo, aspettiamo tre anni e poi valuteremo.
-
Citazione:
Sentenza
E allora non parliamo, aspettiamo tre anni e poi valuteremo.
infatti parlano i fatti e per adesso sono quelli che ho elencato: svalutazione, blocco investimenti, riduzione stima di crescita e calo della borsa.
-
Citazione:
Razionalista
infatti parlano i fatti e per adesso sono quelli che ho elencato: svalutazione, blocco investimenti, riduzione stima di crescita e calo della borsa.
I fatti dicono che in Inghilterra si viva esattamente come due mesi fa. Vedremo fra tre anni se si starà meglio, peggio o uguale.