"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Ti ha dato fastidio che ti ho messo davanti alla realtà dei fatti ?
Accusi un altro forumista di cose che tu fai continuamente ...
Comunque , qui siamo per confrontarci e siamo tutti uguali .
uno uguale a uno.
L'unica cosa che ci differenzia è la qualità dei messaggi e la loro sensatezza e approvazione.
Cosa offre il metro a questa disamina sulla intelligenza o meno dei messaggi che scrivi?
Sono i like degli altri forumisti che leggono ciò che scrivi .
Ci sono i troll , gli stupidi e chi scrive cosa sensate.
Bene ...io ho preso un like ogni tre messaggi ( circa ).
Tu, caro troll, uno su dieci.
Fatti le debite proporzioni chi scrive più idiozie tra me e e te![]()
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

tu hai bisogno di 3 delle tue"vite" per lavorare la metà di quello che ha lavoratoughetto, io le tasse le pago purtroppo, per la maggior parte. certopoi riesco a fare un bel po' di nero, e spero aumenti sempre più.
lamia ambizione è arrivare al nero totale. questo paese di merda fattosu misura di parassita non merita un cazzo!
PS_inutile direche con le tasse che pago mantengo almeno 10 famiglie diextrapadani
PPS_i soldi pubblici sono cmq soldi nostri, t.....Intervento n° 54.
Li mantiene evadendo il fisco.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

... e non è finita: ora c'è da risolvere la faccenda Irlanda e Scozia.
Chissà come la penseranno gli sciacalli quando in Europa si incomincerà a parlare di indipendenza e secessione...![]()
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.