Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Ho scritto che devi vendere di più?
io ho scritto che guadagni di meno vendendo la stessa quantità. E che oltretutto lo fai pagando di più per produrre, dato che le materie prime costano di più, così come la tecnologia ecc ecc. Conseguenza? per avere un margine di profitto alzi i prezzi.
Sono 3 volte che lo scrivo. Spero ora tu abbia capito il concetto.![]()
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

ma fammi il piacere... e tu credi ai sondaggi di quei criminali di merda??? tutti quelli furbi hanno votato per loro, gli scemi per il brexit... ma pensa!!
anche dopo aver sacrificato uno dei "loro" la Cox... e dopo una campagna in cui i brexit no si sono visti, hanno perso, e perderanno ancora di più
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.

«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

E quanto impiegheranno a stabilizzarsi? 1 generazione? 2 generazioni? 5 generazioni?
Poi stabilizzate manca il "gradiente di ricchezza" che alimenta l'economia basata sul mercato, o cmq si riduce di molto.
E' solo questione di tempo, poi ci salverà solo la POTENZA DI CALCOLO![]()