







Non c'è alcun vincolo a comprare PC che costa 50 se lo smartphone fa tutto perchè la moda ("trend") t'ha convinto che è sufficiente.
Mercato e Moda vanno di pari passo.
A volte trovano dei buoni ottimi "perlustrando" una zona dei bisogni umani, altre volte finiscono nel nulla e l'unica cosa che ti propongono a quel punto è "MA NON VEDI CHE ORA COSTA LA META DI PRIMA?????"
Quando questa offerta però rimane senza domanda (come per i PC di oggi) arrivi appunto al "boccheggiare" che dicevo prima.


cucciolo, non è un prezzo politico... è il prezzo che faccio nel contesto rappresentato dalla MIA economia e dalla MIA valuta... adesso usiamo la moneta di una nazione che è due volte più forte di noi... davvero non c'arrivi?
è come fare una corsa dei 100 metri, solo che gli altri concorrenti pesano tutti 150 kg, e io peso 75kg, quindi per mettermi "in pari" (rientro del debito, che non si capisce perchè debba rientrare, e perchè non possa chiedere soldi ad altri partners) mi caricano sul groppone uno zaino da 75kg, poi mi dicono "adesso corri"... si dove cazzo corro????
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.


Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Spaghetti e pistole




«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

