Si diventa "cattivi e sovversivi" se sfruttando le informazioni che sono liberamente reperibili si utilizzano per violare la legge. Legge che in quel caso specifico anche io contesto, ma che comunque non impedisce di votare qualsiasi formazione di estrema destra o sinistra sia presente in parlamento. Quindi come vedi c'è anche chi secondo il vostro punto di vista sfugge ai condizionamenti perché si è informato liberamente.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

La cosa è in sè fonte di forti risate ma sarebbe sbagliato vederne solo il lato comico(lo dico anzitutto a me stesso che son tentato di vederla solo come una barzelletta): ormai è nata ufficialmente (e non solo in italia) la nuova figura antropologica - politica del progressista antidemocratico

L'essere umano ha in se stesso qualcosa di innato e qualcosa che invece acquisisce con gli anni e l'esperienza. Ha potenzialità, che a volte restano inespresse e a volte sviluppa appieno. Questo comporta inevitabilmente (e naturalmente) molteplici disuguaglianze. Anche a scuola, molto banalmente, c'è chi è più portato per materie scientifiche e chi per materie umanistiche. Chi è bravo in matematica e di filosofia non capisce nulla, chi è bravo in entrambe le materie e chi invece è molto bravo in filosofia ma della matematica gli entra in testa ben poco.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).