Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28
  1. #11
    Sinistrofobo
    Data Registrazione
    17 Apr 2016
    Messaggi
    1,808
     Likes dati
    1,068
     Like avuti
    1,560
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il tribunale rischia il collasso per i ricorsi degli immigranti

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    è vero! le anime belle dicono che siamo stronzi e razzisti ma non dicono che queta è gente senza un minmo di dignità! forse perchè nel caso anche loro si comporterebbero così... e questo da un ' idea di che gente li sta dfendendo a spada tratta
    E' una gara a chi è più ignobile tra scrocconi e loro fans.

    Boycot kebab!!!

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    13,030
     Likes dati
    6,188
     Like avuti
    8,238
    Mentioned
    98 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il tribunale rischia il collasso per i ricorsi degli immigranti

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    è vero! le anime belle dicono che siamo stronzi e razzisti ma non dicono che queta è gente senza un minmo di dignità! forse perchè nel caso anche loro si comporterebbero così... e questo da un ' idea di che gente li sta dfendendo a spada tratta
    Guarda,neanche se ci organizzassimo per rimandarli a calci in culo da dove sono venuti saremmo stronzi.Li riveriamo e non c'è giorno che questi arroganti non sfascino hotel o blocchino strade..ci sono tante comunità straniere in Italia,ma gli unici che creano problemi sono questi africani del cazzo,ma è ovvio,questi sono incapaci di vivere civilmente o di creare una società armonica.Non sono in grado di farlo nel loro paese,figuriamoci se possono farlo da noi.Sono come dei fottuti Unni,lasciano merda ovunque passano.Dicono che vengono per lavorare..certo certo..come se non sapessero che qui di lavoro non ce n'è neanche per gli europei..

  3. #13
    Sinistrofobo
    Data Registrazione
    17 Apr 2016
    Messaggi
    1,808
     Likes dati
    1,068
     Like avuti
    1,560
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il tribunale rischia il collasso per i ricorsi degli immigranti

    Citazione Originariamente Scritto da Adl122 Visualizza Messaggio
    ..ci sono tante comunità straniere in Italia,ma gli unici che creano problemi sono questi africani del cazzo,ma è ovvio,questi sono incapaci di vivere civilmente o di creare una società armonica.Non sono in grado di farlo nel loro paese,figuriamoci se possono farlo da noi. Sono come dei fottuti Unni,lasciano merda ovunque passano..
    Proprio così!


    Boycot kebab!!!

  4. #14
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il tribunale rischia il collasso per i ricorsi degli immigranti

    Citazione Originariamente Scritto da Adl122 Visualizza Messaggio
    E intanto magnano,magnano alla grande alle nostre spalle..sono africani ma il trucchetto del ricorso per sbavare aggratis per anni l'hanno capito anche loro...cazzo di gente senza dignità.
    Cambiare le regole. Ricorso dopo il rientro nel loro paese. Se senza documenti che vengano riportati dove si sono imbarcati

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    13,030
     Likes dati
    6,188
     Like avuti
    8,238
    Mentioned
    98 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il tribunale rischia il collasso per i ricorsi degli immigranti

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Cambiare le regole. Ricorso dopo il rientro nel loro paese. Se senza documenti che vengano riportati dove si sono imbarcati
    Chiaro...non ci vorrebbe molto a fare una cosa del genere.Il punto è che non si farà mai perché i piani dei Burattinai sono altri.

  6. #16
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 Feb 2016
    Messaggi
    3,959
     Likes dati
    5,111
     Like avuti
    2,038
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il tribunale rischia il collasso per i ricorsi degli immigranti

    togli soldi al pd

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jan 2013
    Messaggi
    8,026
     Likes dati
    507
     Like avuti
    1,133
    Mentioned
    105 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il tribunale rischia il collasso per i ricorsi degli immigranti

    Eccoli quelli che poi per strada ammazzano i nigeriani .
    I razzisti che chiamano "scimmia negra tornatene a casa" una donna e poi spaccano la testa ad un uomo che cerca di difendere la propria donna .
    Non siete diversi dall'uomo che ha ucciso a Fermo il nigeriano 36°enne .
    Avete imparato le parole d'ordine da Salvini e dal fascismo più becero che vi ha insegnato che la razza italiana è superiore a quella africana.
    Ammettetelo almeno che siete razzisti , qui , almeno ditelo "sono razzista e mi fanno schifo i negri" abbiatene il coraggio...

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2009
    Località
    Tv
    Messaggi
    16,524
     Likes dati
    4,344
     Like avuti
    5,164
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il tribunale rischia il collasso per i ricorsi degli immigranti

    Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    ma quanti guai creano questi monelli di migranti?

    nessuno .. ci pagano la pensione ..

  9. #19
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: Il tribunale rischia il collasso per i ricorsi degli immigranti

    Citazione Originariamente Scritto da PINOCCHIO Visualizza Messaggio
    Eccoli quelli che poi per strada ammazzano i nigeriani .
    I razzisti che chiamano "scimmia negra tornatene a casa" una donna e poi spaccano la testa ad un uomo che cerca di difendere la propria donna .
    Non siete diversi dall'uomo che ha ucciso a Fermo il nigeriano 36°enne .
    Avete imparato le parole d'ordine da Salvini e dal fascismo più becero che vi ha insegnato che la razza italiana è superiore a quella africana.
    Ammettetelo almeno che siete razzisti , qui , almeno ditelo "sono razzista e mi fanno schifo i negri" abbiatene il coraggio...
    Passano i giorni e la storia del nigeriano diventa sempre meno chiara.
    E non appena si torna a votare vediamo chi raccoglie piu'voti.
    PS
    In tutta Europa calano le saracinesche, fattene una ragione.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  10. #20
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Il tribunale rischia il collasso per i ricorsi degli immigranti

    Citazione Originariamente Scritto da PINOCCHIO Visualizza Messaggio
    Eccoli quelli che poi per strada ammazzano i nigeriani .
    I razzisti che chiamano "scimmia negra tornatene a casa" una donna e poi spaccano la testa ad un uomo che cerca di difendere la propria donna .
    Non siete diversi dall'uomo che ha ucciso a Fermo il nigeriano 36°enne .
    Avete imparato le parole d'ordine da Salvini e dal fascismo più becero che vi ha insegnato che la razza italiana è superiore a quella africana.
    Ammettetelo almeno che siete razzisti , qui , almeno ditelo "sono razzista e mi fanno schifo i negri" abbiatene il coraggio...
    Tu stai molto ma molto male...
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-04-12, 17:57
  2. Transatlantico Rischia il Collasso? Evitiamolo.
    Di occidentale nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 12-03-12, 08:47
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-02-08, 21:30
  4. la stampa: si rischia altri ricorsi ( tar)
    Di atila nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 19-04-06, 01:22
  5. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 21-11-05, 21:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito