



Guarda,neanche se ci organizzassimo per rimandarli a calci in culo da dove sono venuti saremmo stronzi.Li riveriamo e non c'è giorno che questi arroganti non sfascino hotel o blocchino strade..ci sono tante comunità straniere in Italia,ma gli unici che creano problemi sono questi africani del cazzo,ma è ovvio,questi sono incapaci di vivere civilmente o di creare una società armonica.Non sono in grado di farlo nel loro paese,figuriamoci se possono farlo da noi.Sono come dei fottuti Unni,lasciano merda ovunque passano.Dicono che vengono per lavorare..certo certo..come se non sapessero che qui di lavoro non ce n'è neanche per gli europei..








togli soldi al pd


Eccoli quelli che poi per strada ammazzano i nigeriani .
I razzisti che chiamano "scimmia negra tornatene a casa" una donna e poi spaccano la testa ad un uomo che cerca di difendere la propria donna .
Non siete diversi dall'uomo che ha ucciso a Fermo il nigeriano 36°enne .
Avete imparato le parole d'ordine da Salvini e dal fascismo più becero che vi ha insegnato che la razza italiana è superiore a quella africana.
Ammettetelo almeno che siete razzisti , qui , almeno ditelo "sono razzista e mi fanno schifo i negri" abbiatene il coraggio...




"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

