È evidente a tutti che i giovani abbiano votato per il remain. Il fatto che siano andati a votare in pochi non cambia il risultato. La mia convinzione è che i giovani un po' debosciati abbiamo deciso di delegare ai saggi anziani credendo nella vittoria scontata del remain, rimanendo peró brutalmente scottati.
Comunque il popolo fa schifo da sempre, è una massa imforme di ignoranza, è anche tu sotto sotto lo pensi visto che desideri una bella dittatura.

L'unica dittatura che potrei prendere in considerazione è la mia!![]()
All I need is love and a M134 minigun

Con la dittatura il popolo da ignorante diventa completamente servo restando ancora ignorante.

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Ma Cireno scusa, non ho capito cosa recrimini a Di Maio.
E' evidente che uno "riuscito" e che beneficia pertanto del "sistema" non si metterà mai a riprogrammarlo da zero come vorrebbe fare il M5S (a meno di essere un genio, cosa che però nessuno può richiedere a nessuno come condizione necessaria per essere un politico).
Se Casaleggio fosse stato Larry Page......sarebbe stato Larry Page e avrebbe sfruttato il sistema a suo vantaggio, non avrebbe fondato il M5S.
Quindi di cosa stiamo parlando?
Ripeto, l'unica possibilità in cui uno "combatte il sistema" e allo stesso tempo è "eletto del sistema" (vincente) è essere geniali a livelli veri e non per modo di dire.
Una così la conosco, ma era unica anche fra gli eccellenti.