Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 130

Discussione: La sbronza generale

  1. #71
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,586
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: La sbronza generale

    Citazione Originariamente Scritto da MaroMari Visualizza Messaggio
    guarda che ormai anche il giornale di partito (repubblica2000) ammette il sorpasso dei 5stelle sul pd

    Il signor Veneranda si fermò davanti al portone di una casa,
    guardò le finestre buie e spente e fischiò più volte come volesse chiamare qualcuno. A una finestra del terzo piano si affacciò un signore.

    - È senza chiave? - chiese il signore gridando per farsi sentire.
    - Si, sono senza chiave - gridò il signor Veneranda.
    - E il portone è chiuso? - gridò di nuovo il signore affacciato.
    - Si è chiuso - rispose il signor Veneranda.

    - Allora le butto la chiave.
    - Per fare cosa? - chiese il signor Veneranda.
    - Per aprire il portone - rispose il signore affacciato.
    - Va bene, - gridò il signor Veneranda - se vuole che apra il portone, butti pure la chiave.

    - Ma lei deve entrare?
    - Io no. Cosa dovrei entrare per fare?
    - Ma non abita qui lei? - chiese il signore affacciato, che cominciava a non capire.

    - Io no - gridò il signor Veneranda.
    - E allora perché vuole la chiave?
    - Se lei vuole che apra il portone non posso mica aprirlo con la pipa, le pare?
    - Io non voglio aprire il portone, - gridò il signore affacciato - io credevo che lei abitasse qui: ho sentito che fischiava.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  2. #72
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,586
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: La sbronza generale

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Vede, egregio moderaptor, come Ella sia vittima della disinformazione della stampella serva?

    E' stata ritenuta una BUFALA la storia secondo cui i giovani inglesi avrebbero votato in contrasto con gli anziani.
    Si informi...

    In pratica questa storia è figlia di un servizio televisivo in cui sono stati intervistati ALCUNI giovanotti che si sono espressi in tal senso, sia inglesi che italidioti (piduini senz'altro).

    Veda, per certi versi, io potrei definirmi fascista quando, spesso, ritengo che sarebbe utile, in questo momento, la guida di un dittatore per porre rimedio al malcostume dilagante. Ciò non significa, però, che lo invochi.

    E mi fa ribrezzo chi ritiene, come illustri presidenti fortunatamente emeriti che istruiscono allievi incoscienti, che al POPOLO si debba negare la possibilità di esprimere un'opinione.

    Questa gente, e Lei non fa eccezione, è PERICOLOSA per la tenuta democratica della Nazione ma, d'altronde, il pulpito è pur sempre quello del '56, di quando si riteneva che i carri armati russi portassero la PACE.



    Kobra
    tu parli di democrazia e a me piacerebbe sapere cosa intendi con quel termine. Ne discuteremo, forse.

    Quindi non è vero che gli ottenebrati bevitori di birra anziani della britannia abbiano votato per il leave? Va bene, se lo dici tu allora questa opinione vale per te, ma non per chi ha analizzato quel voto.

    quelli pericolosi per la società sono quelli come te, fascisti sena avere il coraggio di ammetterlo. Oppure senza l'intelligenza per capirlo.,
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  3. #73
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,586
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: La sbronza generale

    Citazione Originariamente Scritto da Azael Visualizza Messaggio
    Cioè....praticamente tu mi ricordi quello che andava a puttane......e beccato diceva che era colpa della moglie perché non gliela dava!

    che parole intelligenti! tu te lo meriti di votare per u grillici........................
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  4. #74
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,918
     Likes dati
    8,648
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: La sbronza generale

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    tu parli di democrazia e a me piacerebbe sapere cosa intendi con quel termine. Ne discuteremo, forse.
    Quella attuale, secondo Lei, è democrazia nel senso originale del termine?

    Quindi non è vero che gli ottenebrati bevitori di birra anziani della britannia abbiano votato per il leave? Va bene, se lo dici tu allora questa opinione vale per te, ma non per chi ha analizzato quel voto.

    Non ho scritto questo. Ho scritto che è stata una bufala il presunto scontro generazionale che per due giorni ha riempito le pagine dei giornali (servi di regime).


    quelli pericolosi per la società sono quelli come te, fascisti sena avere il coraggio di ammetterlo. Oppure senza l'intelligenza per capirlo.,
    Non mi risulta che per esser fascisti necessiti anche l'intelligenza.
    Per quanto ricordi in classe mia eravamo in 24...
    2 erano femmine, poverine loro, e non contano.
    10 erano comunisti e rompevano il cazzo, 11 erano fascisti e rompevano pure loro e ogni tanto se le suonavano...

    Infine c'era un fesso che si faceva i casi suoi...

    Indovini chi era.





    Kobra
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  5. #75
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: La sbronza generale

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Quella attuale, secondo Lei, è democrazia nel senso originale del termine?



    Non ho scritto questo. Ho scritto che è stata una bufala il presunto scontro generazionale che per due giorni ha riempito le pagine dei giornali (servi di regime).




    Non mi risulta che per esser fascisti necessiti anche l'intelligenza.
    Per quanto ricordi in classe mia eravamo in 24...
    2 erano femmine, poverine loro, e non contano.
    10 erano comunisti e rompevano il cazzo, 11 erano fascisti e rompevano pure loro e ogni tanto se le suonavano...

    Infine c'era un fesso che si faceva i casi suoi...

    Indovini chi era.





    Kobra
    La gran balla dei vecchi pro-brexit e giovani pro-remain - Linkiesta.it
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  6. #76
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    33,097
     Likes dati
    2,933
     Like avuti
    9,760
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La sbronza generale

    Devo ricordarmi di segnalare la Nappule al direttorio. Continua a fare propaganda esplicita antieuropea contravvenendo alle direttive dello staff.
    Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
    4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

  7. #77
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,918
     Likes dati
    8,648
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: La sbronza generale

    Eh, no, Adry...!!!

    Così Lei mi umilia il moderaptor e non sta mica bene.

    Altro che la guerra vecchi contro giovani raccontata dai giornali. Il conflitto che emerge dalla brexit non è generazionale, ma di classe. E per non farlo esplodere dobbiamo saperlo vedere.

    Questa storia, infatti, è falsa come una banconota da 30 euro. Primo, perché non esiste nessuno dato reale che può indicare la percentuale di voto per fasce d'età. Nessuno. I dati che sono stati usati per costruire questa storia della lotta generazionale sono il risultato di un indagine condotta da YouGov tra il 17 e il 19 giugno, ovvero una settimana prima del voto. E sapete quanto è largo il campione degli intervistati da YouGov? 1652 persone, di cui, gli over 65 erano 73.
    I nostri giornalai SERVI, SERVILI e ASSERVTI hanno sfruttato la bufala per nascondere alla gente che il NOSTRO risultato elettorale origina soprattutto dal malcontento sociale.

    Consentendo, tra l'altro, ad emeriti farfuglioni di spingersi oltre nel tentativo di delegittimare il popolo.

    Altro che scontro generazionale...!!!


    Kobra
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  8. #78
    Date e vi sarà chiesto.
    Data Registrazione
    22 Sep 2014
    Messaggi
    24,162
     Likes dati
    1,586
     Like avuti
    9,638
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: La sbronza generale

    Citazione Originariamente Scritto da lowenz Visualizza Messaggio
    Con la dittatura il popolo da ignorante diventa completamente servo restando ancora ignorante.
    Esattamente come ora mi sembra di capire..
    Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
    Michel de Montaigne

  9. #79
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: La sbronza generale

    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Devo ricordarmi di segnalare la Nappule al direttorio. Continua a fare propaganda esplicita antieuropea contravvenendo alle direttive dello staff.
    mica sono come te che parli in nome del tuo partito
    il KOMPAGNO razzista, ma andatevi a nascondere....
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  10. #80
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: La sbronza generale

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Eh, no, Adry...!!!

    Così Lei mi umilia il moderaptor e non sta mica bene.



    I nostri giornalai SERVI, SERVILI e ASSERVTI hanno sfruttato la bufala per nascondere alla gente che il NOSTRO risultato elettorale origina soprattutto dal malcontento sociale.

    Consentendo, tra l'altro, ad emeriti farfuglioni di spingersi oltre nel tentativo di delegittimare il popolo.

    Altro che scontro generazionale...!!!


    Kobra
    signor Kobra, che non trattavasi di scontro generazionale, (ma di scontro di classe) avevo postato altri articoli, ma non c'e peggior sordo....
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

 

 
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 16-12-12, 22:08
  2. Vi piace la gente sbronza?
    Di Strangolatore di Dresda nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-02-10, 17:05
  3. GENERALE.
    Di danko nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-09-09, 12:42
  4. da 1 a 10 quanto è sbronza?
    Di DrugoLebowsky nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-01-06, 20:26
  5. Generale
    Di Jaki nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-12-02, 20:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito