della destra xenofoba europea, di norbert hofer, alba dorata o dei folkloristici locali nostri di CP o FN......:-)
per carità....esaltazione, fanatismo e intolleranza allo stato puro, nulla piu'..ma n'do vanno?
mi preoccuperei maggiormente dei comodi "salottinari" con il culo al caldo, i benestanti tifosi piddini, gli "schiavetti" telecomandati, che ironizzano su raggi, appendino e universo 5S da domenica 19 giugno, trascorrendo le loro giornate su termometropolitico, e ogni altro spazio virtuale e reale disponibile, per delegittimare e svilire l'immagine di chiunque rappresenti il M5S.
poveracci, comandati a distanza per svolgere una incessante attività di fango, in perfetto stile "metodo boffo", degni dei loro mentori serracchiani o erasmo d'angelis, o anche rondolino e orfiniani vari.....
che pena!




Rispondi Citando