Quando NON SI SA cosa rispondere si accusa di essere un clone! Te la sei tentata anche con me ma hai FALLITO!si envie....![]()
Per fortuna i Mod sono INTELLIGENTI, vedono gli IP degli utenti e non abboccano, non ci cascano con le scarpe, sanno che questa è l'accusa di chi NON HA NULLA DA DIRE!
Cambia tattica, è meglio!
Consulta il Movimento per sapere come fare![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

contrordine compagni...il post su termometro politico intitolato "decide Di maio" va letto come "decide grillo... e di maio vada a fare in colon"
M5s, gelo tra Grillo e Di Maio: la corsa del delfino ora è in salita - Repubblica.it
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

ma io non voto PD e neppure lega o forza italia... l'ultima volta ho votato monti che ormai è allo 0,3% che vuoi che rosichi
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.