Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 72

Discussione: Ue alle olimpiadi

  1. #11
    Forumista
    Data Registrazione
    26 May 2016
    Messaggi
    433
     Likes dati
    37
     Like avuti
    371
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ue alle olimpiadi

    Troppo seri e troppo incazzati state. Avete bevuto troppi schnapps.

    Io mi limito a sperare di rivedere la Klishina.



  2. #12
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 May 2016
    Messaggi
    1,024
     Likes dati
    1
     Like avuti
    166
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ue alle olimpiadi

    Questo tutti ))

  3. #13
    Forumista per hobby
    Data Registrazione
    04 Dec 2012
    Messaggi
    23,256
     Likes dati
    342
     Like avuti
    12,311
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ue alle olimpiadi

    5 anelli sono troppi, ne basta uno
    sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

  4. #14
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 May 2016
    Messaggi
    1,024
     Likes dati
    1
     Like avuti
    166
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ue alle olimpiadi

    Vi rendete conto che ancora non avete dato una risposta seria? Non avete argomenti, delirate.

  5. #15
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Sep 2009
    Messaggi
    38,278
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19,912
    Mentioned
    393 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ue alle olimpiadi

    Citazione Originariamente Scritto da Gerardo96 Visualizza Messaggio
    Vi rendete conto che ancora non avete dato una risposta seria? Non avete argomenti, delirate.
    E quale risposta seria potrebbe esserci alla proposta di togliere dalle Olimpiadi decine di selezioni di Stati esistenti per sostituirli con un'unica selezione di un'entità non statale?

  6. #16
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 May 2016
    Messaggi
    1,024
     Likes dati
    1
     Like avuti
    166
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ue alle olimpiadi

    L'Unione Europea e' un ibrido tra federazione e confederazione, e' uno STATO con inno, bandiera, moneta, simboli e passaporto oltre tantissime istituzioni, non vedo perche' non debba partecipare alle olimpiadi.

  7. #17
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Sep 2009
    Messaggi
    38,278
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19,912
    Mentioned
    393 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ue alle olimpiadi

    Citazione Originariamente Scritto da Gerardo96 Visualizza Messaggio
    L'Unione Europea e' un ibrido tra federazione e confederazione, e' uno STATO con inno, bandiera, moneta, simboli e passaporto oltre tantissime istituzioni, non vedo perche' non debba partecipare alle olimpiadi.
    È uno Stato? E da quando?

    Vediamo poi ciò che la renderebbe tale...
    - L'inno ce l'hanno pure le squadre di calcio.
    - Stesso dicasi per la bandiera.
    - La moneta, guardacaso, non è adottata da tutti gli Stati partecipanti, mentre è adottata da Stati esterni. Mi sbaglierò, ma non conosco nessuno Stato, neanche federale, in cui la cosiddetta "moneta ufficiale" non sia tale sull'intero territorio.
    - Per i simboli, vedi prime due risposte.
    - Il passaporto? Sicuro che quello che hai in tasca sia il passaporto dell'Unione Europea?
    - Le istituzioni? la FIFA dev'essere uno Stato, allora.

  8. #18
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Feb 2016
    Messaggi
    1,725
     Likes dati
    1,825
     Like avuti
    882
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ue alle olimpiadi

    Citazione Originariamente Scritto da Halberdier Visualizza Messaggio
    È uno Stato? E da quando?

    Vediamo poi ciò che la renderebbe tale...
    - L'inno ce l'hanno pure le squadre di calcio.
    - Stesso dicasi per la bandiera.
    - La moneta, guardacaso, non è adottata da tutti gli Stati partecipanti, mentre è adottata da Stati esterni. Mi sbaglierò, ma non conosco nessuno Stato, neanche federale, in cui la cosiddetta "moneta ufficiale" non sia tale sull'intero territorio.
    - Per i simboli, vedi prime due risposte.
    - Il passaporto? Sicuro che quello che hai in tasca sia il passaporto dell'Unione Europea?
    - Le istituzioni? la FIFA dev'essere uno Stato, allora.
    Ma rispondete seriamente alle farneticazioni di questo trollone di prima classe ?

  9. #19
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 May 2016
    Messaggi
    1,024
     Likes dati
    1
     Like avuti
    166
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ue alle olimpiadi

    Citazione Originariamente Scritto da SMALLVILLE Visualizza Messaggio
    Ma rispondete seriamente alle farneticazioni di questo trollone di prima classe ?
    Meglio trollone che guerrafondaio. Il parlamento, la commissione, la liberta' di movimento, il presidente, ministro esteri, bce lo hanno tutti e' vero? Allora secondo il tuo ragionamento neanche l italia e' uno stato

  10. #20
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Sep 2009
    Messaggi
    38,278
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19,912
    Mentioned
    393 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ue alle olimpiadi

    Citazione Originariamente Scritto da Gerardo96 Visualizza Messaggio
    Meglio trollone che guerrafondaio. Il parlamento, la commissione, la liberta' di movimento, il presidente, ministro esteri, bce lo hanno tutti e' vero? Allora secondo il tuo ragionamento neanche l italia e' uno stato
    C'è pure il Parlamento Padano, se è per questo.
    La commissione, formata da un delegato di ogni Stato membro, cosa dovrebbe essere?
    La libertà di movimento esiste anche al di fuori degli Stati, se c'è un accordo tra di essi. E tra gli STati UE questo acordo c'è, ma non all'interno dell'UE stessa, curiosamente. Tale libertà si fermava sulla Manica, se non ricordo male. Certo, con il Brexit...
    Sul Presidente torniamo alle squadre di calcio.
    Un solo ministro degli esteri? Ce ne sono (attualmente) 29, nell'UE. Diventeranno 28 tra due anni, salvo altre sorprese.
    Per la BCE vale lo stesso discorso dell'Euro. Considerando che tra i partecipanti alla BCE c'è (tra un po' probabilmente c'era) la Gran bretagna, che non lo ha mai adottato...

 

 
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. No Alle Olimpiadi In Cina!!!
    Di impegnosociale nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19-03-08, 23:25
  2. No Alle Olimpiadi In Cina!!!
    Di impegnosociale nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-03-08, 20:28
  3. La guerra alle Olimpiadi, di Ugo
    Di nuvolarossa nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-02-06, 22:29
  4. La guerra alle Olimpiadi, di Ugo
    Di nuvolarossa nel forum Repubblicani
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-02-06, 21:06
  5. No alle olimpiadi!
    Di Kropotkin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-12-05, 16:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito