Troppo seri e troppo incazzati state. Avete bevuto troppi schnapps.
Io mi limito a sperare di rivedere la Klishina.
![]()


Troppo seri e troppo incazzati state. Avete bevuto troppi schnapps.
Io mi limito a sperare di rivedere la Klishina.
![]()


Questo tutti))


5 anelli sono troppi, ne basta uno
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione


Vi rendete conto che ancora non avete dato una risposta seria? Non avete argomenti, delirate.




L'Unione Europea e' un ibrido tra federazione e confederazione, e' uno STATO con inno, bandiera, moneta, simboli e passaporto oltre tantissime istituzioni, non vedo perche' non debba partecipare alle olimpiadi.


È uno Stato? E da quando?
Vediamo poi ciò che la renderebbe tale...
- L'inno ce l'hanno pure le squadre di calcio.
- Stesso dicasi per la bandiera.
- La moneta, guardacaso, non è adottata da tutti gli Stati partecipanti, mentre è adottata da Stati esterni. Mi sbaglierò, ma non conosco nessuno Stato, neanche federale, in cui la cosiddetta "moneta ufficiale" non sia tale sull'intero territorio.
- Per i simboli, vedi prime due risposte.
- Il passaporto? Sicuro che quello che hai in tasca sia il passaporto dell'Unione Europea?
- Le istituzioni? la FIFA dev'essere uno Stato, allora.






C'è pure il Parlamento Padano, se è per questo.
La commissione, formata da un delegato di ogni Stato membro, cosa dovrebbe essere?
La libertà di movimento esiste anche al di fuori degli Stati, se c'è un accordo tra di essi. E tra gli STati UE questo acordo c'è, ma non all'interno dell'UE stessa, curiosamente. Tale libertà si fermava sulla Manica, se non ricordo male. Certo, con il Brexit...
Sul Presidente torniamo alle squadre di calcio.
Un solo ministro degli esteri? Ce ne sono (attualmente) 29, nell'UE. Diventeranno 28 tra due anni, salvo altre sorprese.
Per la BCE vale lo stesso discorso dell'Euro. Considerando che tra i partecipanti alla BCE c'è (tra un po' probabilmente c'era) la Gran bretagna, che non lo ha mai adottato...