era un dildo stradale.

era un dildo stradale.

perchè si nu cafone e sfaccimm @Peppe Sombrero
a Giugliano o si è latifondisti con la laurea a napule e o master a lontra o si è la monnezza della gleba

@Druuna ti sei mai trovata nella situazione bottiglia rotta vs cric della macchina?
Indovina chi può avere la peggio........

Ragazzi normali... Vi voglio sempre far notare che state conversando con gente che condivide finte dichiarazioni della Boldrini e di Giobbe Covatta.
Il fascismo non è mai cambiato: gente con la passione per l'anarchia che sfrutta gente con la passione per l'odio.
sent from my chiavatellngul6
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Una volta un tizio mi ha sfregiato l'auto con la marmitta della sua moto merdosa.
Io sono scesa calma dall'auto e gli ho proposto di metterci d'accordo per i danni (in pratica ci avrei rimesso io).
Ma chill'era nu cretino proprio e non c'ha voluto sentire.
Quello dietro di me era incazzato nero col motociclista che aveva sfiorato pure lui e si offrì di farmi da testimone.
Morale della favola io ho avuto ragione e soldi e lui se l'è pigliad'in'do'cul.
Art. 148 del codice stradale, comma 11.
Amen.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Comunque se qualcuno ha delle scimmie che sanno fare questo, me le presenta...
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Comunque è interessante come egalia parteggi a priori per il negro e giornalia per il razzista , provate ad invertire le parti .
- Una coppia di bianchi cammina per strada ed un negro chiama la femmina "troietta bocchinara" , lui lo aggredisce con un palo , il negro regisce e il bianco muore.
G : "Ha fatto bene a reagire , come si permette di offendere le nostre donne a casa nostra! Negro di merda! Hai ucciso uno di noi ..è un invasione ... negro assassino cacciamoli tutti !"
E : "Il bianco era chiaramente razzista ! Non si risponde alle offese con l'aggressione fisica .Il negro andava capito e perdonato ,era stanco del viaggio sul barcone .. poi la donna era vestita in modo ambiguo il negro ha frainteso. Un razzista in meno .. "
Regressista amante della pucchiacca.

per druuna un ladro, uno stupratore o un assassino deve essere libero di entrarti in casa senza che tu possa reagire...
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.