i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

io solo @Candido

Riguardo la posizione di Caio ( cioè Mancini nda.) , il quale reagendo ha causato a Sempronio ( cioè Emmanuel ) la rottura del setto nasale ( la morte ) deve ritenersi che non possa invocarsi l'esimente della legittima difesa, in quanto risulta essere pacifico il principio in base al quale la legittima difesa non è applicabile a chi agisca nella ragionevole previsione di determinare una reazione aggressiva, accettando volontariamente la situazione di pericolo da lui determinata, dal momento che in questo caso viene a mancare non già il requisito dell'offesa ingiusta ma quello della necessità della difesa, che è inconciliabile con la previsione del pericolo liberamente accettato.
http://www.overlex.com/leggiarticolo.asp?id=945
Regressista amante della pucchiacca.