non bastava la brexit, non bastavano le elezioni austriache truccate dalla sinistra coccola islam, adesso ci si mettono pure i testimoni oculari a smascherare quell'evento che, sembrava, poter dare un po' d'ossigeno ai rincoglioni sinistroidi... ebbene si, l'taliano che ha abbattuto il nigeriano si è difeso da un'aggressione violenta da parte del negroide che non si è fatto scrupoli nell'usare un palo segnaletico divelto, con il quale ha percosso ripetutamente l'italiano, aiutato dalla moglie che prendeva a scarpate chiunque provasse a fermarlo.
ad un certo punto l'italiano ha reagito colpendolo con un colpo ben assestato, tanto da farlo cadere a terra dove ha sbattuto con la nuca...
testimonianza che inizialmente tutta l'intelligentia sinistra ha provato a screditare additandola come fascista, facinorosa, leghista... autrice di post razzisti su feisbuk!!!!! (cazzo, non ci credevo, ma lo scrivevano davvero)... poi però se ne sono aggiunte altre 4, e tutte raccontavano la stessa storia (quella dell'italiano) nonostante le fdo continuassero a chiedere ancora ed ancora la ricostruzione dei fatti, nella vana speranza che qualcuno si contraddicesse... purtroppo però è perfino emerso che la moglie dell'aggressore africano chiamò col telefonino altri nigeriani per dare man forte al maritino che ad un'offesa (tutta da verificare), ha risposto con sprangate d'acciaio...
come se non bastasse, oggi salta fuori perfino il fratello dell'italiano, vittima mediatica, capro espiatorio, il quale afferma: "mio fratello fascista? ma se è comunista, come tutta la Fermana..."
io, dapprima non ci volevo credere, sembrava troppo costruita... poi ho deciso di perdere 2 secondi su google immagini, e ti scopro che gli ultras della Fermana sono fascisti che stampano la faccia di cheguevara sugli striscioni...
![]()

cazzo, non ci credevo, ma lo scrivevano davvero)... poi però se ne sono aggiunte altre 4, e tutte raccontavano la stessa storia (quella dell'italiano) nonostante le fdo continuassero a chiedere ancora ed ancora la ricostruzione dei fatti, nella vana speranza che qualcuno si contraddicesse... purtroppo però è perfino emerso che la moglie dell'aggressore africano chiamò col telefonino altri nigeriani per dare man forte al maritino che ad un'offesa (tutta da verificare), ha risposto con sprangate d'acciaio...