si parlava dei nobel della letteratura... cioè il nobel a un cazzone di menestrello...![]()


si parlava dei nobel della letteratura... cioè il nobel a un cazzone di menestrello...![]()


Qualcosa a che vedere con la poesia ce l'ha, se non altro per il nome
https://pencils.com/how-dylan-thomas...ced-bob-dylan/
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}


ahahahahahahahahah


mi sono deciso. acquistato e finito di leggere ieri. ne è valsa la pena, decisamente...


e oggi ho acquistato 2666


2666 l'avevo letto iniziato e poi abbandonato, poi l'ho ripreso recentemente ed ho cambiato completamente opinione su Bolano.
Anche se la parte sugli omicidi è abbastanza tirata per e lunghe.
Quando avrò tempo leggerò altro.


2666 mi è piaciuto molto ma non come detective selvaggi. anche se il romanzo che ho trovato più bello di bolano è stella distante.
ma si tratta sempre di comparazioni interne all'opera complessiva di bolano, perché non conoscendo praticamente niente di letteratura contemporanea, a parte carrere, non sono in grado di fare confronti esterni