Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 1011
Risultati da 101 a 105 di 105
    Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito Re: Ufficio di Presidenza della Camera

Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    Come vice-capogruppo del PSDL opto per la discussione della mozione Thomas Lenin-Garat sull'abolizione della Legge Fornero.
    Bene concedo 24 ore per attendere anche il parere di Traiano (eventualmente) poi procederemo con la convocazione
    Io come Presidente della Camera a mia volta propongo la Mozione Cascista per l'abrogazione della "tassa" sulle videocamere di sorveglianza
    Regolamento della Camera

I) da uno a due progetti possono essere scelti dal Presidente della Camera, fra quelli proposti dai rappresentanti dei gruppi politici. Il Presidente, in pendenza di iniziative arretrate, è tenuto a sceglierne due.

Sospeso/a
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
     Likes dati
    4,295
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    971 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    Come vice-capogruppo del PSDL opto per la discussione della mozione Thomas Lenin-Garat sull'abolizione della Legge Fornero.
    confermo anch'io, ma se ne dovessi presentare un'altra a titolo personale sarebbe una cosa sostitutiva? Quante se ne possono discutere?

Inoltre ti chiedo @C@scista una discussione sulla convenienza di modificare la legge elettorale in senso presidenzialista. Non per altro, ma come già detto da altre parti, quando si vota l'utente vede il simbolo dei partiti e il candidato presidente e vicepresidente che appoggiano. Di solito se uno si candida vuole giocare, e dovrebbe o potrebbe essere un nome forte/conosciuto all'interno del forum, ma nonostante l'interventismo di Ronnie o in passato di Manfr, come dice Gdem88, è comunque una figura alla Mattarella. Francamente io preferirei una modifica che migliorerebbe le elezioni (e il gioco).
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    confermo anch'io, ma se ne dovessi presentare un'altra a titolo personale sarebbe una cosa sostitutiva? Quante se ne possono discutere?

Inoltre ti chiedo @C@scista una discussione sulla convenienza di modificare la legge elettorale in senso presidenzialista. Non per altro, ma come già detto da altre parti, quando si vota l'utente vede il simbolo dei partiti e il candidato presidente e vicepresidente che appoggiano. Di solito se uno si candida vuole giocare, e dovrebbe o potrebbe essere un nome forte/conosciuto all'interno del forum, ma nonostante l'interventismo di Ronnie o in passato di Manfr, come dice Gdem88, è comunque una figura alla Mattarella. Francamente io preferirei una modifica che migliorerebbe le elezioni (e il gioco).
    Si potete presentarne una sola: il regolamento cosi prevede per tutti i gruppi
    Quanto alla seconda domanda
    Volete una discussione sulla modifica della legge elettorale? attenzione le modifiche della legge elettorale non sono di competenza della Camera dei deputati di POl ma della Camera Alta (cosi prevede la costituzione di POl) per cui voi (anche tu) se siete interessati dovete chiedere al presidente della Camera Altadi aprire una seduta con una tua proposta di nuova legge elettorale (la cosa è facile del resto, il presidente della Camera Alta è Garat)
    Sul fatto che io appoggi la richiesta è però un altro discorso (ne parleremo nel tuo thread se lo aprirai)
    Ultima modifica di C@scista; 23-05-17 alle 12:01

Sospeso/a
     Likes dati
    4,295
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    971 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Si potete presentarne una sola: il regolamento cosi prevede per tutti i gruppi
    Quanto alla seconda domanda
    Volete una discussione sulla modifica della legge elettorale? il mio consiglio è : aprite un thread a parte in tal caso poi voi (anche tu) puoi portare alla Camera Alta una tua proposta di nuova legge elettorale (del resto il presidente della Camera Alta è Garat)
    Sul fatto che io appoggi la richiesta è però un altro discorso (ne parleremo nel tuo thread se lo aprirai)
    Vabbè ora vediamo sulla seconda (avevo dimenticato che le questioni delle regole si discutono in Camera Alta ). Comunque sarebbe a fin di bene (secondo me), poi se tu per esempio non sei d'accordo puoi spiegarmelo e magari mi convinco (non sono sarcastico, a scanso di equivoci, e poi in caso deve passare se piace a tutti non solo a me)
    DUX SUCKS
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Sospeso/a
     Likes dati
    4,295
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    971 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

@Kavalerists

tenuto conto che la maggioranza di centro-destra attuale sicuramente non farebbe approvare la mozione Thomas Lenin - Garat (perché sicuramente non vorrebbero tornare alla legge precedente) presenterò adesso una mia mozione (a titolo personale) che posterò nel thread apposito (https://forum.termometropolitico.it/...o-unico-2.html

però se non sei d'accordo(cosa possibile) la mozione rimane lì e sono pronto ad appoggiare anch'io quella Lenin-Garat, anche se con pochissime possibilità che venga approvata. Al massimo quella che metto io rimane lì e basta.
    DUX SUCKS

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 1011