Possa io essere maledetto quando decisi di comprarlo.

Possa io essere maledetto quando decisi di comprarlo.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Buttalo e compra un altro materasso..!
Il problema è dove metterli ad quarto o quinto tentativo non riuscito..
Capisco che si voglia addirittura cambiare casa per avere una decina di camere da letto dotate ognuna di un materasso ad hoc..
Ultimamente mi sono dovuto ricredere sui palazzi antichi dotati di centinaia di camere...servivano a non buttare materassi..ma nessuno lo dice..![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

È quello che avrei intenzione di fare. Sono in dubbio etico sul dover gettare o meno un materasso dopo un paio di anni di utilizzo (o forse l'ho comprto l'anno scorso? Boh, non ricordo)
Adesso però vorrei fare una prova, lo metto al posto di quello di mia madre per sapere se è solo una mia impressine che è caldo o meno
Perchè fa un caldo boia, mi sembra di ricordare che con quello a molle che avevo prima si stesse più freschi.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

FIbra di cocco.
E comunque se d'estate non vuoi un coso che emani calore da sotto l'unica soluzione è l'amaca, quella messicane in cui ci dorme una famiglia intera. E' freakettona all'inverosimile, ma l'ho provata una settimana e garantisco si dorme benissimo.

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg