"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Bene. I due simboli sono stati postati. Altri, a ben pensarci, non posso pubblicarli perché, probabilmente, protetti da diritti d'autore.
@Kavalerists @Gianky @Dean M. @Logomaco @Hynkel @Molly @Italicvs @italicum @MaIn @cocco27
Esprimete pure le vostre preferenze. Mi raccomando: che non finisca come l'altra volta![]()
Lottiamo per una giustizia sociale che non sia un favore, ma un diritto - J. D. Perón -
Il sonno della ragione genera i liberali

L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

Per quel che puo' valere, a me piace di piu' il secondo simbolo postato![]()

A me il secondo mi sa troppo di bandiera del Marocco... e quelle spighe nere lasciano troppo vuoto.
Comunque vediamo la maggioarnza cosa dice.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

La prima fa tipo fiamma missina...la seconda è un po' kitsch ma ha il suo perché
L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio

allora, potrebbe (per me) andar bene il primo, ma la fiammella la farei rossa e nera, divisa a metà ma senza avere il tedoforo
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

Lottiamo per una giustizia sociale che non sia un favore, ma un diritto - J. D. Perón -
Il sonno della ragione genera i liberali