ormai diventa un'abitudine, mi appresto ad andare tranquillamente a letto ed ecco un altro mega attentato con un camion lanciato nel mezzo di una festa che falcia decine di persone uccidendone 84
Io a quest'abitudine a terrore non riesco ancora ad abituarmi
Come dicevo a Nordista, mi piacerebbe molto partire lontano, USA è difficile, Australia piu' semplice se hai un contratto di lavoro, alcuni di voi hanno detto cio' che penso anch'io l'Irlanda è un buco sperduto
Ma partire da questa follia di attentati, violenza accettata, falsa reazione delle autorità che dura una settimana, col faccione di Hollande che non sa piu' cosa dire, non licenzia neanche chi avrebbe dovuto assicurare la sicurezza, c'è lo stato d'assedio ma le gente è in festa a tarallucci e vino, mentre il ministro dell'interno, responsbaile inamovibile dice che è stato fatto il possibile e che le sue forze sono efficaci, per la terza volta in un' anno e mezzo, è un incapace ma Hollande lo deve tenere li' se no si ridicolizza lui stesso
Vorrei dire di piu' ma mi limito, mi tengo i pensieri per me perchè rischio di dire cose forti




Rispondi Citando
