Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: altro mega attentato

  1. #1
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito altro mega attentato

    ormai diventa un'abitudine, mi appresto ad andare tranquillamente a letto ed ecco un altro mega attentato con un camion lanciato nel mezzo di una festa che falcia decine di persone uccidendone 84

    Io a quest'abitudine a terrore non riesco ancora ad abituarmi

    Come dicevo a Nordista, mi piacerebbe molto partire lontano, USA è difficile, Australia piu' semplice se hai un contratto di lavoro, alcuni di voi hanno detto cio' che penso anch'io l'Irlanda è un buco sperduto

    Ma partire da questa follia di attentati, violenza accettata, falsa reazione delle autorità che dura una settimana, col faccione di Hollande che non sa piu' cosa dire, non licenzia neanche chi avrebbe dovuto assicurare la sicurezza, c'è lo stato d'assedio ma le gente è in festa a tarallucci e vino, mentre il ministro dell'interno, responsbaile inamovibile dice che è stato fatto il possibile e che le sue forze sono efficaci, per la terza volta in un' anno e mezzo, è un incapace ma Hollande lo deve tenere li' se no si ridicolizza lui stesso

    Vorrei dire di piu' ma mi limito, mi tengo i pensieri per me perchè rischio di dire cose forti

  2. #2
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,237
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: altro mega attentato

    Ad agosto vado in francia. Spero che per allora abbiano rimesso tutto apposto
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    20 Jan 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    15,362
     Likes dati
    3,125
     Like avuti
    3,572
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: altro mega attentato

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Ad agosto vado in francia. Spero che per allora abbiano rimesso tutto apposto
    Ma andrai a Nizza?

  4. #4
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: altro mega attentato

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    ormai diventa un'abitudine, mi appresto ad andare tranquillamente a letto ed ecco un altro mega attentato con un camion lanciato nel mezzo di una festa che falcia decine di persone uccidendone 84

    Io a quest'abitudine a terrore non riesco ancora ad abituarmi

    Come dicevo a Nordista, mi piacerebbe molto partire lontano, USA è difficile, Australia piu' semplice se hai un contratto di lavoro, alcuni di voi hanno detto cio' che penso anch'io l'Irlanda è un buco sperduto

    Ma partire da questa follia di attentati, violenza accettata, falsa reazione delle autorità che dura una settimana, col faccione di Hollande che non sa piu' cosa dire, non licenzia neanche chi avrebbe dovuto assicurare la sicurezza, c'è lo stato d'assedio ma le gente è in festa a tarallucci e vino, mentre il ministro dell'interno, responsbaile inamovibile dice che è stato fatto il possibile e che le sue forze sono efficaci, per la terza volta in un' anno e mezzo, è un incapace ma Hollande lo deve tenere li' se no si ridicolizza lui stesso

    Vorrei dire di piu' ma mi limito, mi tengo i pensieri per me perchè rischio di dire cose forti
    Diciamola tutta Candido (anche se è una verità scomoda): in Francia è ormai in corso una vera e propria guerra (quando le stragi si ripetono a ritmo regolae si deve parlare di guerra) una guerra in pratica anche ufficialmante dichiarata dagli estremisti islamici

  5. #5
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: altro mega attentato

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Diciamola tutta Candido (anche se è una verità scomoda): in Francia è ormai in corso una vera e propria guerra (quando le stragi si ripetono a ritmo regolae si deve parlare di guerra) una guerra in pratica anche ufficialmante dichiarata dagli estremisti islamici
    pero' in questo caso delle barriere per non far passare il camion le potevano mettere e qualche controllo lo potevano fare, pare che i poliziotti l'abbiano fatto passare perchè lui aveva detto che doveva consegnare i gelati in un bar un po' piu' avanti, alle 22 e 30 e durante un giorno festivo....
    Ho l'impressione che la Francia sia governata da rammolliti e rincoglioniti

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: altro mega attentato

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    pero' in questo caso delle barriere per non far passare il camion le potevano mettere e qualche controllo lo potevano fare, pare che i poliziotti l'abbiano fatto passare perchè lui aveva detto che doveva consegnare i gelati in un bar un po' piu' avanti, alle 22 e 30 e durante un giorno festivo....
    Ho l'impressione che la Francia sia governata da rammolliti e rincoglioniti
    l'ho sempre detto che l'accento francese irrichionisce. Guarda la rudezza slava, quel blied piazzato prima e dopo ogni discorso che li rende gelidi e d'acciaio

  7. #7
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: altro mega attentato

    tra un paio d'ore ho un appuntamento qui vicino, che dite ci vado?
    Ci andro' perchè è importante ma mi siedo vicino all'uscita di sicurezza

    Louvre, militare spara a un uomo che tenta di aggredirlo con un machete. «Ha urlato Allah Akhbar» - Corriere.it

  8. #8
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,237
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: altro mega attentato

    Se vedi altre avanguardie del nostro futuro che girano col machete scappa
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  9. #9
    Forumista junior
    Data Registrazione
    06 Apr 2016
    Messaggi
    99
     Likes dati
    8
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: altro mega attentato

    Citazione Originariamente Scritto da Bamba de Kraut Visualizza Messaggio
    l'ho sempre detto che l'accento francese irrichionisce. Guarda la rudezza slava, quel blied piazzato prima e dopo ogni discorso che li rende gelidi e d'acciaio
    Hai ragione. Ci sono lingue che esaltano la femminilita', e altre la mascolinita'.
    Altre, come il francese, che fanno come dici tu.

  10. #10
    utente cancellato
    Data Registrazione
    17 Aug 2016
    Messaggi
    3,218
     Likes dati
    438
     Like avuti
    1,246
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: altro mega attentato

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    tra un paio d'ore ho un appuntamento qui vicino, che dite ci vado?
    Ci andro' perchè è importante ma mi siedo vicino all'uscita di sicurezza

    Louvre, militare spara a un uomo che tenta di aggredirlo con un machete. «Ha urlato Allah Akhbar» - Corriere.it
    Ma dove vivi? In Francia o in Bosnia?

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Un mega-attentato per colpire l'Iran?
    Di Totila nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-02-06, 12:50
  2. Un mega-attentato per colpire l'Iran?
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-02-06, 02:37
  3. Un mega-attentato per colpire l’Iran?
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-02-06, 18:47
  4. Vogliono un mega attentato in Europa
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-02-06, 21:39
  5. Vogliono un mega-attentato in Europa?
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 09-02-06, 20:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito