Originariamente Scritto da Candido tra un paio d'ore ho un appuntamento qui vicino, che dite ci vado? Ci andro' perchè è importante ma mi siedo vicino all'uscita di sicurezza Louvre, militare spara a un uomo che tenta di aggredirlo con un machete. «Ha urlato Allah Akhbar» - Corriere.it Ma è possibile che uno entri a Louvre con un machete?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
Originariamente Scritto da mary ann Ma è possibile che uno entri a Louvre con un machete? Mi pare strano infatti.
E i francesi pensano se votare Fillon o Macron, popolo di coglioni senza speranza
Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.
Originariamente Scritto da Mariachiara Hai ragione. Ci sono lingue che esaltano la femminilita', e altre la mascolinita'. Altre, come il francese, che fanno come dici tu. si amica clona tieni ragione
Originariamente Scritto da Candido tra un paio d'ore ho un appuntamento qui vicino, che dite ci vado? Ci andro' perchè è importante ma mi siedo vicino all'uscita di sicurezza Louvre, militare spara a un uomo che tenta di aggredirlo con un machete. «Ha urlato Allah Akhbar» - Corriere.it proprio dove si mettono i cecchini che devono fare na strage. Fatti prima l'assicuraizone sulla vita, non costa assai
Originariamente Scritto da Bamba de Kraut proprio dove si mettono i cecchini che devono fare na strage. Fatti prima l'assicuraizone sulla vita, non costa assai magari me l'hanno fatta a mia insaputa come alla Raggi
Regole del Forum