Re: Russofobia. Mille anni di diffidenza
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shiiva
Paranoica - va' beh, ne abbiamo delle ragioni, ma nazionalista??
Come chi hai lavorato e dove?
Sochi, centrale elettrica che alimenta il villaggio olimpico. Devi vedere come trattano azeri e armeni. E' anche stato l'unico posto al mondo dove mi sia mai stata puntata un'arma contro (ma forse me l'ero cercata, perchè mi ero avvicinato con una macchina fotografica ad una postazione radar-lanciamissili posta a difesa della centrale stessa).
Ci sono delle differenze storiche fra Russia ed Europa occidentale
differenze che non significano più nulla oggi
Citazione:
Second chance
Sochi, centrale elettrica che alimenta il villaggio olimpico. Devi vedere come trattano azeri e armeni. E' anche stato l'unico posto al mondo dove mi sia mai stata puntata un'arma contro (ma forse me l'ero cercata, perchè mi ero avvicinato con una macchina fotografica ad una postazione radar-lanciamissili posta a difesa della centrale stessa).
Considerando che da quelli parti si trova il centro di commando generale di riserva e considerando i centinaia di "amanti di fotografia occidentali in borghese" - si, hai tutte le ragioni di dare ai russi "i paranoici". :D
Citazione:
Second chance
Sochi, centrale elettrica che alimenta il villaggio olimpico. Devi vedere come trattano azeri e armeni.
"Come trattano" in che senso? Li torturano? Li scgridano? li sculacciano? :D
Cosa esattamente hai visto?
Citazione:
Shiiva
"Come trattano" in che senso? Li torturano? Li scgridano? li sculacciano? :D
Cosa esattamente hai visto?
Li fermano continuamente per chiedere loro i documenti. Li tartassano un po' quando trovano qualcosa fuori posto. Gli fanno capire, in poche parole, che non sono graditi.
Citazione:
Second chance
Li fermano continuamente per chiedere loro i documenti. Li tartassano un po' quando trovano qualcosa fuori posto. Gli fanno capire, in poche parole, che non sono graditi.
Considerando la sicurezza per i continui minaccie di terrorismo, l'importanza strategica di questi costruzioni, i tempi molto limitati e la qualita' generale di quella mano d'opera - ti assicuro che se fossero i russi li tretterrebbero nella stessa maniera.
Qualcuno sperava fosse una bufala, e invece no.
La Bild esclude la Russia dal medagliere.
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...80&oe=58501EDB
gran stupidata della bild, ma non mi si venga a dire che la storia del doping di stato russo è la solita macchinazione americana eh
Citazione:
Durru
gran stupidata della bild, ma non mi si venga a dire che la storia del doping di stato russo è la solita macchinazione americana eh
Una delle solite, si.
Hanno usato tutti i mezzi possibili per ferire la Russia, adesso li rimangono solo le buffonate di quali si parlera' solo fino alla prima causa al tribunale.
Citazione:
Shiiva
Una delle solite, si.
Hanno usato tutti i mezzi possibili per ferire la Russia, adesso li rimangono solo le buffonate di quali si parlera' solo fino alla prima causa al tribunale.
eh già.. la solita povera russia. e il solito complotto. sia mai che invece si sia tornati ai vecchi tempi della cortina di ferro, eh....
un popolo da santificare, senza ombra di dubbio