Io non amo Grillo e la Casaleggio, ma sono gli unici di rilievo che propongono quel programma: rdc, laicità, antiproibizionismo e legalizzazione (droghe leggere e abolizione legge Merlin).

A mio personale parere non e' la lega invotabile, ma il suo segretario e per mille ovvi motivi. Hai ragione, a questo qui di governare non gli frega na' mazza, vuoi mettere l'opposizione e incolpare sempre qualcuno, chiunque esso sia e fottersi vagonate di € al mese? Non c'e' paragone.

Se Renzi si dimette. Bisogna vedere chi viene dopo di lui e se i M5S governano bene Roma e Torino.
sei davanti al diavolo finalmente...e ti sei tolto dai cogl..ni! Gran bella notizia!
Carlo Nord Italia sulla morte di Dario Fo

Mi interessa non quello che dicono, ma quello che fanno, per chiarire alcune cose. Se sono affidabili voto loro. L'Appendino che fa propaganda elettorale dicendo NO TAV e poi dice di SI, mi piace. Fa le cose giuste e acchiappa i fessi, se si vuol governare bisogna far così. Diversamente, se le politiche dell'Appendino saranno le diete vegane, come ho letto negli ultimi giorni, non mi convinceranno.
Comunque voterò il meno peggio. Fino al referendum sono con Renzi, poi indipendentemente se rimane o meno, resetto le mie convinzioni, e vedo se continua a fare una politica su questa linea o no.
sei davanti al diavolo finalmente...e ti sei tolto dai cogl..ni! Gran bella notizia!
Carlo Nord Italia sulla morte di Dario Fo

Mi sa che voto per l eutanasia M5s invece che l accanimento terapeutico pd-pdl-sel-lega
Sent fra min SM-G388F via Tapatalk

L'astensione è la migliore scelata
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle